Courtesy of Press Office
Oggi, 22 maggio, Marracash compie 43 anni e sono 23 anni che ci accompagna nella scena rap italiana. E il rapper da record è pronto a festeggiare un altro traguardo per il suo ultimo progetto discografico e, nel frattempo, si prepara alle nuove date estive e autunnali del Persona Tour.
La sua prima collaborazione musicale è nel 1999, ma solo cinque anni dopo esordisce nel panorama musicale italiano con il nuovo mixtape in collaborazione anche con i Club Dogo. Spesso definito ‘King‘ del rap, Marracash è sicuramente uno di quei nomi che ha fatto la storia della scena rap italiana e continua a scriverne pagine importanti.
Courtesy of Press Office
L’ultimo successo dell’artista è Noi, loro, gli altri che arriva a quasi due anni di distanza da Persona, quello che si è rivelato un successo senza precedenti. E mentre il rapper si gode il successo dei suoi due ultimi album in studio, si prepara anche al nuovo tour. Una serie di eventi che andrà avanti per tutta l’estate per poi concludersi ad autunno inoltrato.
Noi, loro, gli altri è l’ultimo successo discografico di Marracash. Un disco che arriva dopo quasi due anni dall’uscita di Persona e che percorre una nuova strada, che sembra essere stata molto apprezzata dagli ascoltatori. Tra i brani compaiono anche importanti collaborazioni come Calcutta, Guè Pequeno e Blanco. In soli sei mesi, infatti, Noi, loro, gli altri ha già raggiunto il triplo Platino e fa da apripista a un nuovo tour estivo al quale Marracash si sta già preparando da tempo, visti i continui rinvii dovuti alla pandemia. L’album è inoltre in vetta alle classifiche degli album più venduti dalla sua uscita in tutte le piattaforme digital e in store.
Courtesy of Press Office
Nel frattempo, Marracash si prepara a inaugurare un tour che è già stato fin troppe volte rimandato, il Persone Tour. Organizzato da Friends & Partners, la serie di eventi che accompagnerà il rapper quest’estate fino ad autunno inoltrato sta avendo un ottimo successi in termini di vendite e si registrano già sold out. Saranno 14 le date outdoor annunciate dall’artista a cui seguiranno 17 appuntamenti nei più importanti club d’Italia.
Courtesy of Press Office
Tra le date estive una delle più attese sarà il 15 agosto ad Olbia al Red Valley Festival nella Olbia Arena. Qui, il rapper si incontrerà con un altro ‘mostro’ della scena rap italiana, Fabri Fibra. I fan non vedono l’ora di poter vedere i due ‘king’ del rap italiano e cantare con loro sulle note dei loro più grandi successi.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment