Dopo il successo delle date teatrali di questo inverno, Giorgio Panariello è pronto a ripartire con nuovi appuntamenti in tutta Italia con il suo spettacolo La Favola Mia. Oltre alle date già annunciate e previste per l’estate, si aggiungono altre due serate.
Giorgio Panariello festeggia i suoi 20 anni di carriera in maniera speciale; condividendo la sua gioia con il pubblico che lo ha sempre seguito ed apprezzato. Un one man show unico, in pieno stile targato dal comico toscano, ha riempito i teatri questo inverno e adesso si prepara a nuove date in tutta Italia.
Giorgio Panariello. Fonte YouTube
La Favola Mia, lo spettacolo teatrale di e con Giorgio Panariello, sarà in diversi teatri italiani anche questa estate e fino ad autunno. Appuntamenti in giro per il nostro Paese che raccontano, con garbo ed ironia, la storia del comico nato a Firenze.
Come rivela il comunicato che annuncia le nuove date de La Favola Mia, lo spettacolo di Giorgio Panariello si prepara a regalare nuove emozionanti serate in tanti dei teatri italiani. Dopo il successo delle date invernali tra gennaio e marzo scorsi, il nuovo spettacolo girerà l’Italia durante l’estate, ma non solo. La Favola Mia, nato per festeggiare i 20 anni di carriera dal successo di Torno Sabato, aggiunge alla programmazione già annunciata due date autunnali; due attesi appuntamenti autunnali al Teatro Brancaccio di Roma il 15 novembre e al Teatro Lirico di Milano il 1° dicembre.
Gli altri appuntamenti, prodotti e organizzati da Friends and Partners, saranno l’11 luglio a Grottaglie (TA) presso Cave di Fatiano, poi il 12 luglio a Vico del Gargano (FG) in occasione della 25° edizione dell’Estate Teatrale Vichese presso l’Anfiteatro Comunale; sempre in Puglia il 13 luglio a Capurso in provincia di Bari presso il Sagrato della Basilica di Madonna del Pozzo. Il 23 luglio, Giorgio Panariello sarà con La Favola Mia ad Arezzo presso la Fortezza Medicea in occasione dell’Arezzo Music Fest. Nella Fortezza Montalfonso per Montalfonso Sotto Le Stelle il 12 agosto a Castelnuovo Garfagnana (LU); il 13 agosto, invece a Marina di Piombino presso il Piazzale Alaggio Porticciolo.
Giorgio Panarello: imitazione Renato Zero. Fonte: YouTube
Ed infine, le ultime due date estive: il 14 agosto a Marina di Pietrasanta per la Versiliana Festival e il 3 settembre a Perugia ai Giardini del Frontone. La Favola Mia omaggia nel titolo uno dei personaggi più imitati da Giorgio Panariello (oltre che grande amico), Renato Zero; si presenta come uno spettacolo fatto, come sottolinea la nota, da: “Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio“. Un one man show in cui: “Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione“.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment