Kaley Cuoco. Crediti: Jamie Greenberg/Instagram
La make-up artist di Kaley Cuoco, sua amica di vecchia data, ha svelato quali sono i suoi segreti di bellezza per un beauty look da red carpet.
I segreti beauty delle celebrità sul red carpet non sono più un segreto. Il merito, in parte, va ai make-up artist che svelano i retroscena ai microfoni dei più curiosi. E l’ultima soffiata arriva da Jamie Greenberg, truccatrice professionista che segue star come Kaley Cuoco.
Kaley Cuoco. Crediti: Jamie Greenberg/Instagram
L’attrice, dopo il successo raggiunto con The Bing Bang Theory, è stata scelta come protagonista della serie TV L’assistente di volo, una storia giunta alla seconda stagione e in Italia in onda su Sky. Tutte le star, prima di accedere ad un evento da red carpet, si affidano alle mani sapienti degli beauty guru. E Kaley Cuoco, per il gala della John Ritter Foundation From the Heart, svoltosi a Los Angeles, ha avuto bisogno del supporto di Jamie Greenberg.
Sul red carpet, l’attrice ha indossato una romanticissima creazione total white di Zuhair Murad, un abito in pizzo con spalle scoperte e maniche a sbuffo elegante e romantico al tempo stesso. Ma ad occuparsi del suo beauty look è Jamie Greenberg, celebre make-up artist e amica di vecchia data di Kaley Cuoco che la segue ormai da tempo immemore. La make-up artist ha spifferato a People i segreti beauty del suo look sul red carpet, che si sposano benissimo con l’arrivo dell’Estate 2022.
Kaley Cuoco. Crediti: Jamie Greenberg/Instagram
Tutto è partito dall’abito, pura fonte d’ispirazione per Jamie Greenberg. “Volevamo rendere omaggio a quel romanticismo, quindi abbiamo optato per un look rosa, perfetto per l’estate“. Un beauty look descritto dalla diretta interessata come “etereo” e “traboccante d’amore“. Per realizzare il suo smokey eye rosato, la make-up artist ha svelato di aver utilizzato la Flowfushi Uzu Eye Opening Liner, rigorosamente rosa e applicata su metà palpebra. Per poi terminare con il Mac Cosmetics Chromaline in Rich Purple.
Kaley Cuoco
Uno dei prodotti must have per la realizzazione del make-up di Kaley Cuoco è il Clarins Total Eye Lift, che ha utilizzato dapprima sotto gli occhi e poi come ultimo ritocco sulla punta degli zigomi, per ottenere un bagliore luminoso. Inoltre Greenberg ha confermato di aver utilizzato i prodotti della sua linea JamieMakeup, soprattutto li blighliter in The Pink One su occhi, guance e labbra. A completare il make-up da red carpet il balsamo labbra The Bloss in The Pink One, sempre tonalità rosata e dedicato proprio a Kaley Cuoco. Nel corso della sua preparazione, l’attrice di The Bing Bang Theory ha svelato un altro suo segreto di bellezza. Ha spiegato di usare il collirio Lumify: “Amo così tanto questa roba, non vado mai da nessuna parte senza“.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment