Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Naomi Scott, i look più belli sul red carpet

L'attrice ha interpretato Jasmine nel film live action di "Aladdin" e si è unita al cast della serie TV "Anatomia di uno scandalo"

I fan Disney hanno avuto l’opportunità di conoscere Naomi Scott grazie al film live action di Aladdin, dove ha interpretato Jasmine. Di recente, l’attrice si è unita al cast di Anatomia di uno scandalo, nuova serie originale di Netflix.

Naomi Scott ha avuto la possibilità di portare sul grande schermo una delle storie più amate dai fan della Disney. Non capita tutti i giorni di poter interpretare una delle principesse più coraggiose delle fiabe e l’attrice ha avuto questa possibilità nel 2019, quando Aladdin è arrivato in chiave live action sul grande schermo. La Disney, da anni, è impegnata a realizzare le trasposizioni in carne ed ossa dei suoi classici più amati e, dopo il successo incassato con Cenerentola, La bella e la bestia e Il re leone, è arrivato anche il momento del principe dei ladroni.

Naomi Scott
Naomi Scott. Crediti: Instagram

Per Naomi Scott, interpretare Jasmine è stata una grande possibilità, anche se prima di allora aveva già recitato in altri film come The 33, Sopravvissuto – The Martian, Charlie’s Angels e Power Rangers. Tuttavia, il ruolo assegnatole in Aladdin le ha permesso di arrivare ad un pubblico molto più vasto. Prima ancora del cinema, l’attrice ha sondato il terreno della televisione recitando in serie TV come Life Bites, Terra nova e Lewis. Di recente, invece, si è unita al cast di Anatomia di uno scandalo, tra le nuove proposte nel catalogo originale di Netflix.

Naomi Scott, i look più belli dell’attrice

Il suo ultimo red carpet, del resto, risale proprio a qualche settimana fa per Anatomia di uno scandalo. Sul tappeto rosso di Netflix, alla première londinese, Naomi Scott ha proposto un cut out dress total black di Roberto Cavalli, collezione Autunno/Inverno 2022, con maxi fiore ad altezza vita e bretelle a fascia. Ad accompagnare il look con una punta luminosa sono i gioielli di Messika.

Naomi Scott
Naomi Scott. Crediti: Instagram

Un altro grande momento da red carpet è quello vissuto agli Oscar 2022. Sul tappeto rosso più atteso dell’anno, l’attrice di Aladdin ha proposto una creazione di Fendi Couture che rispecchia il colore Pantone dell’anno, sfumatura Very Peri. L’abito fa parte della collezione Primavera/Estate 2022 della maison ed è in seta con mantella ricamata. Ai Vanity Fair Oscar Party, subito dopo, ha effettuato un cambio d’abito proponendo un elegante cut out dress total black con spalline a barchetta di Giorgio Armani Privé. Lo chignon effetto messy valorizza ancor di più il collier di diamanti di Messika, mentre calza sandali Jimmy Choo.

Naomi Scott
Naomi Scott. Crediti: Instagram

All’Evening Standard Theatre Awards del 2019, l’attrice ha proposto un completo total red con gonna a vita alta in raso e crop top tempestato di paillettes di Miu Miu. Tra gli accessori spiccano i luminosi orecchini di Bulgari. Anche Naomi Scott ha voluto vivere il suo momento da principessa sul red carpet e, per la première mondiale di Aladdin, ha sfoggiato un long dress con vaporosa gonna in raso di Brandon Maxwell. Si tratta di una creazione costum made rosa confetto con bolero drappeggiato e dettaglio cut out ad altezza corpetto. All’anteprima di Berlino, invece, ha scelto un long dress in tulle rosso con ricami floreali ricchi di paillettes. L’abito con scollo all’americana è di Valentino, collezione Autunno/Inverno 2019.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio