Tendenze Moda

Levi’s e la collezione dedicata ai Simpson

Share

I simpatici protagonisti gialli dei Simpson hanno catturato anche Levi’s nella propria trappola. La serie animata più popolare di sempre, con oltre trenta stagioni all’appello, è la protagonista della nuova collezione del brand. Levi’s si prepara ad una Primavera/Estate 2022 scoppiettante ed è forse per questo che ha voluto nella propria squadra i personaggi più gialli della televisione. Dopo essere arrivati in passerella con Balenciaga, in uno splendido corto animato che ha regalato a Marge l’abito dei suoi sogni, i Simpson tornano nel fashion system.

I Simpson sono i protagonisti della nuova collezione Levi’s

Fonte d’intrattenimento da oltre tre decenni, la famiglia Simpson (in lingua originale conosciuti come The Simpsons) ha unito le forze collaborando con Levi’s per una collezione streetwear dalle vibes Anni ’80 e che punta tutto sul fascino del denim.

Dopo la collaborazione inedita con Valentino, Levi’s punta ai Simpson. Disponibile negli store dal 3 marzo 2022, la nuova collezione Levi’s propone personaggi iconici come Lisa, Bart e Millhouse. Il brand rende omaggio anche all’iconico logo dei Simpson, con il cielo azzurro e le nuvole bianche che accompagnano i titoli di testa di ogni episodio e scelgono questo pattern su un lato del piumino reversibile. Dall’altro lato, invece, spicca l’iconico giallo Simpson.

Su una giacca denim effetto slavato, appare un Bart Simpson alle prese con un Brain Freeze causato da uno Squishee. Della collezione di Levi’s x Simpson fanno parte anche accessori come ad esempio i deliziosi bucket hat con base bianca e stampa all over che ripropone i preziosi personaggi gialli.

Crediti: Levi’s/Instagram

Un altro capo dalle vibes Anni ’80 è la t-shirt bianca con colletto rosso che ripropone una Lisa ballerina e sorridente. Così come il completo total yellow in velluto a coste, la cui giacca presenta una fodera con stampa all over. Una collezione, quella di Levi’s x Simpson, che è un chiaro omaggio a figure importanti della pop culture americana.

LEGGI ANCHE: La Chambre Monégasque de la Mode firma il Patto per la Transizione energetica e lancia il Sustainable Contest 2022

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

14 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

20 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago