A volte è l’esempio dei nostri genitori ad invogliarci a fare di meglio o, in questo caso, a seguire una strada già segnata. Lori Harvey, figlia di Steve e Marjorie Elaine Harvey, ha lanciato la sua prima linea di prodotti skincare dopo aver coltivato a lungo il desiderio di replicare l’effetto brillante della pelle materna. E oggi il suo segreto è a disposizione di tutti. La modella, 24 anni, si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria realizzando prodotti per la cura della pelle che rispondono al marchio SKN di LH. Merito di questo grande passo in avanti è anche in parte di Marjorie Elaine Harvey. Come ha raccontato Lori, sua madre è stata la sua più grande sostenitrice e l’ha supportata in tutto il percorso. Per Lori Harvey era importante stabilire una routine per la cura della propria pelle in un’età giovane.
La modella ha raccontato a People l’origine di questo progetto. “Mia madre ha ancora la pelle così bella. Sono sempre stata ossessionata da quanto fosse luminosa la sua pelle e volevo ottenere lo stesso risultato. Rovistavo nei suoi prodotti quando usciva di casa o dormiva e cercavo di rifare esattamente quello che le vedevo fare per ottenere lo stesso risultato“.
Crediti: Lory Harvey/Instagram
Lori Harvey ha spiegato che, con la crescita, ha scoperto di avere la rosacea, un disturbo cutaneo persistente. “La mia pelle per questo è estremamente sensibile. Ho eruzioni cutanee e divento molto rossa. Avevo cicatrici, iperpigmentazioni e acne. Non potevo usare molti prodotti sul viso perché erano troppo aggressivi e avrebbero peggiorato la mia condizione. Ho provato tantissimi prodotti diversi”, ha spiegato.
A quel punto, Lory Harvey ha pensato: perché non creare una linea di prodotti skincare per se stessa e per tutti coloro che hanno o stanno affrontando le sue stesse difficoltà? La linea è stata lanciata a ottobre 2021 ed è composta al momento da cinque prodotti vegan e cruelty-free. Come riporta People, la linea è andata sold out in pochissimi giorni dal lancio, tanto che Lory ha definito il tutto piuttosto “surreale“. La modella ha anche aperto un recente negozio pop-up per SKN di LH a Miami. “Ho ricevuto tanti feedback da parte delle persone che hanno provato i miei prodotti, li adorano. È davvero un momento speciale per me perché questo è qualcosa che ho sempre sognato da quando ero una bambina“.
LEGGI ANCHE: Cynthia Nixon parla dei capelli bianchi di Miranda in “And Just Like That”
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment