Healthy & Beauty

Pupa Natale 2021, idee regalo per un make-up da festa

Share

Con l’arrivo del Natale, Pupa Milano porta sul mercato la sua tradizionale proposta delle vacanze, inequivocabilmente total red e in tantissimi formati differenti, adatti ad ogni esigenza. Con l’arrivo delle festività, la palette da rispettare chiama all’ordine nuance luminose e Pupa ancora una volta mette a disposizione del cliente diverse proposte Vamp. A partire dalle palette occhi profumatissime per arrivare agli smalti ultra sparkling, Pupa regala l’idea del Natale perfetto e super glamour. Tra le gradite novità del 2021 ci sono anche i Kit Make-Up, utili non soltanto da regalare agli altri, ma da acquistare per se stessi. All’interno dei Kit, Pupa fornisce infatti i suoi prodotti best seller uniti ad una clutch o pochette, a seconda della richiesta.

Pupa Milano, il make-up a prova di Natale 2021

Ad esempio, tra i Kit messi a disposizione da Pupa vi è la pochette color cioccolato con all’interno Mascara All in One Vamp, che regala volume spettacolare, e lo struccante Bifasico. Un altro Kit, perfetto da regalare anche sotto l’albero, è quello che, oltre al Mascara Sexy Lashes, contiene anche la matita occhi e acqua micellare delicata. Pupa suggerisce anche un regalo a prova di borsetta, una micro pochette (disponibile in diverse tonalità) porta mascara.

L’offerta Natale di Pupa Milano riguarda anche le palette occhi. Dei modelli Vamp sono disponibili tre alternative. La classica total red che contiene 10 ombretti multifinish profumati (grazie alle note di Vamp! Eau de Parfum) e propone nuance calde e sensuali. La palette total black è ugualmente composta da 10 ombretti multifinish ed è d’impostazione rock, con colori intensi e contrasti audaci. Infine l’ultima palette rosa cipria è la più delicata delle tre, celebra lo spirito romantico e punta a tonalità nude e luminose. Ad ampliare la proposta per occhi vi è la matita waterproof 2 in 1, a lunghissima tenuta.

Per una manicure più luminosa, Pupa propone lo smalto Vamp effetto gel in una sparkling edition disponibile in tre varianti. La texture è composta da micro e maxi perle che forniscono estrema luminosità al colore e alle unghie. Anche il packaging in questo caso è una vera e propria chicca, poiché ripropone la miniatura di Vamp! Eau de Parfum.

LEGGI ANCHE: Dal marrone al total black: i rossetti scuri di nuovo trendy

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

15 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

21 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago