Tendenze Moda

La nuova collezione di Swatch dedicata ai Peanuts perfetta per i regali di Natale

Share

In vista del Natale è utile fare mente locale e adocchiare quelle proposte sul mercato che potrebbero rendere felici, ad esempio, i fan dei Peanuts. Iconico fumetto entrato ben presto nella cultura popolare, ha trovato una nuova casa in Swatch che ha lanciato una capsule collection perfetta per le vacanze natalizie. La proposta 2021 propone colori frizzanti e riporta in voga il fascino di quei personaggi nati dalla penna di Charles M. Schulz. Pubblicata negli anni ’50, la storia ha ottenuto un riscontro globale entrando ben presto nel cuore di tantissime persone. Ed è sfruttando quella fama che Swatch quest’anno ha voluto riaccendere la passione per i Peanuts rendendoli protagonisti dei suoi orologi.

Swatch e i Peanuts collaborano per una capsule collection

Aggrapparsi al bambino dentro di noi non può essere una scelta così sbagliata, non quando Swatch realizza una capsule collection ad hoc che permette a tutti di tornare all’infanzia insieme ai Peanuts. I modelli proposti dal brand sono in totale sei e puntano ai personaggi iconici, amici di Charlie Brown.

Ad esempio, il cinturino blu propone Snoopy e Woodstock. Quello total black, invece, nel quadrante vede Snoopy rilassarsi. Come riporta il brand nella spiegazione: “Snoopy non è un bracchetto comune. Ha una fervida immaginazione, e conduce una vita entusiasmante! Non c’è da stupirsi che debba ogni tanto riposarsi sul tetto della cuccia – e su questo orologio, munito di bandiera della Svizzera. Questo vivace orologio in bianco e nero celebra i molti alter ego e le avventure del Grande Bracchetto“.

Il cinturino total white invece racchiude la squadra disfunzionale di baseball di Charlie Brown. Pur non tenendo conto del loro talento in campo, ciò che Swatch celebra in questo caso è il gioco di squadra e il saper vincere e perdere insieme. Poco convinti della soluzione? Swatch mette a disposizione del cliente anche la possibilità di creare il proprio orologio scegliendo di base una fantasia di proprio gusto. Il Natale 2021 con Swatch si arricchisce di colori e personaggi iconici, perfetto per i collezionisti. Non a caso, il brand permette persino di ottenere una cornice su misura dove esporre tutti e sei i modelli realizzati.

LEGGI ANCHE: Gli abiti da sposa realizzati da Virgil Abloh per Off-White

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

12 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

18 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago