ll gatto giapponese più famoso ed amato al mondo è il protagonista di una capsule collection in edizione limitata. Prende vita infatti Blumarine X Hello Kitty ideata dal direttore creativo della Maison, Nicola Brognano. Il designer ha collaborato con Sanrio per una collezione dedicata a Hello Kitty, disponibile da oggi in esclusiva su Ssense.com e blumarine.com.
“Hello Kitty è un’icona della mia generazione e rappresenta a pieno l’estetica degli Anni 2000 a cui mi riferisco dall’inizio del mio percorso in Blumarine”, ha affermato Brognano. “Hello Kitty è carina, spensierata, divertente, internazionale: per questo motivo sono felice di presentare questa collezione in esclusiva mondiale su Ssense.com, non una semplice piattaforma di e-commerce ma un vero e proprio punto di incontro culturale con un giovane, eclettico e un pubblico iper fashionista”.
LEGGI ANCHE: Gianni Versace l’uomo che diventò leggenda nel mondo del fashion
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment