Healthy & Beauty

Il bob più cool dell’inverno 2021 è quello mosso di Elodie

Share

Bob cut, pixie cut, long bob. Qualsiasi sia la lunghezza, il bob è sicuramente tra i tagli più amati dell’Autunno/Inverno 2021. Sono tantissime le celebrità che hanno mostrato, via social e sul red carpet, le varie declinazioni di questa tipologia di taglio e, tra quelli più gettonati di recente, spicca quello di Elodie. La cantante, dopo la recente rottura con Marracash, è tornata alla ribalta su Instagram sfoggiando un bob cut mosso e voluminoso che ha incantato i fan.

Elodie cambia hair look: il bob cut effetto wild

Il suo cambio look è stato ampiamente apprezzato dai follower. Elodie ha archiviato momentaneamente la lunga chioma, ammirata in lungo e in largo anche via social, e ha optato per un caschetto corto quanto basta, aggiungendo volume e dimensione. I suoi capelli ricci sono i protagonisti del suo scatto. Elodie indossa un blazer scuro e si inquadra allo specchio, evidenziando un bob cut che la stessa cantante ha definito “selvaggio”. E pensare che, dal suo debutto nella scuola di Amici, Elodie ha giocato moltissimo con i propri capelli. Tra gli hair look più iconici, che risale ai suoi esordi, il pixie cut rosa shocking è impossibile da dimenticare.

Ma, seguendo le tendenze dell’Autunno/Inverno 2021, la cantante ha scelto non soltanto di darci un taglio, ma anche di risaltare il colore. Elodie ha optato per una base castana con riflessi ramati rispecchiando perfettamente i colori più trendy di stagione. Replicare il suo nuovo taglio di capelli è molto semplice, considerando che Elodie ha puntato tutto sull’effetto wild. Di conseguenza, potrebbe essere facilissimo replicare il capello riccio e voluminoso anche senza utilizzare piastra. Tutto ciò di cui avrete bisogno è spazzola e phon, o anche semplicemente ricorrere alle tecniche fai-da-te. La cantante di Vertigine non è l’unica ad aver ceduto ad un nuovo hair look. A precederla anche Camila Cabello e Gigi Hadid, a loro volta impegnate a cambiare pagina dopo una separazione.

LEGGI ANCHE: Come prepararsi alle feste di Natale senza sensi di colpa: i consigli dell’esperta

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

14 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

20 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago