Interpretare Patrizia Reggiani non è stato un compito facile per Lady Gaga. Ciononostante, la popstar ha portato a casa il risultato e, nel frattempo, si gode i red carpet di House of Gucci. Il film che racconta l’omicidio di Maurizio Gucci e la nebulosa volontà di sua moglie Patrizia arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021. Ma, nel frattempo, il cast è impegnato a girare tutte le città del mondo per presentare in anteprima la pellicola, sfilando sul red carpet. E Lady Gaga non poteva non approfittare della luce dei riflettori per risplendere come una vera star hollywoodiana.
E si parte dal primissimo red carpet di House of Gucci, svoltosi il 9 novembre a Londra. In occasione della première l’attrice ha sfoggiato un abito porpora plissé con tanto di mantella svolazzante che giocava con le accentuate trasparenze. A coronare il tutto calze a rete e stivali con maxi plateau, tipiche di Lady Gaga, rivestite di borchie. Ad aggiungere un tocco di luminosità i preziosi di Tiffany&Co. E, lasciando Londra, l’attrice il giorno successivo ha sfoggiato un altro look rigorosamente Gucci, con abito, mantella e borsa ton sur ton color sabbia con il logo della maison.
Presentando House of Gucci da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Lady Gaga ha sfoggiato un abito animalier di maison Valentino, abbinato a decolleté golden. Alla prima italiana di House of Gucci, svoltasi a Milano, l’attrice ha optato per una creazione di Versace total red con corsetto rigido e spacco vertiginoso della gonna ad altezza coscia. Le decolleté con maxi plateau in pendant hanno accompagnato il suo look audace.
E subito dopo la cantante è arrivata in quel di New York, partecipando a diversi programmi televisivi come The Late Show con Stephen Colbert indossando un cut out total black. Infine, alla prima newyorkese, l’attrice ha stregato il red carpet con un abito da sera in velluto total black realizzato per l’occasione da Giorgio Armani Privé. A rendere prezioso l’abito è il top costituito da delicato tulle a pois che ricopre il petto e un fiocco ad altezza collo.
LEGGI ANCHE: I look più belli di Rachel McAdams
Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…
Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…
La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…
Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…
L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…
Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…
Leave a Comment