Red Carpet

Tutti i look di Lady Gaga sul red carpet di “House of Gucci”

Share

Interpretare Patrizia Reggiani non è stato un compito facile per Lady Gaga. Ciononostante, la popstar ha portato a casa il risultato e, nel frattempo, si gode i red carpet di House of Gucci. Il film che racconta l’omicidio di Maurizio Gucci e la nebulosa volontà di sua moglie Patrizia arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021. Ma, nel frattempo, il cast è impegnato a girare tutte le città del mondo per presentare in anteprima la pellicola, sfilando sul red carpet. E Lady Gaga non poteva non approfittare della luce dei riflettori per risplendere come una vera star hollywoodiana.

Lady Gaga, una stella sul red carpet di House of Gucci

E si parte dal primissimo red carpet di House of Gucci, svoltosi il 9 novembre a Londra. In occasione della première l’attrice ha sfoggiato un abito porpora plissé con tanto di mantella svolazzante che giocava con le accentuate trasparenze. A coronare il tutto calze a rete e stivali con maxi plateau, tipiche di Lady Gaga, rivestite di borchie. Ad aggiungere un tocco di luminosità i preziosi di Tiffany&Co. E, lasciando Londra, l’attrice il giorno successivo ha sfoggiato un altro look rigorosamente Gucci, con abito, mantella e borsa ton sur ton color sabbia con il logo della maison.

Presentando House of Gucci da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Lady Gaga ha sfoggiato un abito animalier di maison Valentino, abbinato a decolleté golden. Alla prima italiana di House of Gucci, svoltasi a Milano, l’attrice ha optato per una creazione di Versace total red con corsetto rigido e spacco vertiginoso della gonna ad altezza coscia. Le decolleté con maxi plateau in pendant hanno accompagnato il suo look audace.

E subito dopo la cantante è arrivata in quel di New York, partecipando a diversi programmi televisivi come The Late Show con Stephen Colbert indossando un cut out total black. Infine, alla prima newyorkese, l’attrice ha stregato il red carpet con un abito da sera in velluto total black realizzato per l’occasione da Giorgio Armani Privé. A rendere prezioso l’abito è il top costituito da delicato tulle a pois che ricopre il petto e un fiocco ad altezza collo.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Rachel McAdams

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

13 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

19 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago