Tendenze Moda

Atlantic Stars presenta la nuova collezione Autunno/Inverno 2021

Share

L’inverno punta al colore in casa Atlantic Stars. Per la collezione Autunno/Inverno 2021, il brand ha proposto una palette armoniosa di colori che si riaggancia alla realtà che abbiamo vissuto negli ultimi mesi. Il messaggio che custodisce riguarda la gioia della ripartenza, così come la voglia di viaggiare (in compagnia o da soli). E nel bagaglio non può mancare né la speranza né gli accessori must have. La nuova collezione di sneaker è pop e colorata, come da consuetudine, ma al tempo stesso è anche innovativa, reduce da una rivoluzione che riguarda tessuti e materiali.

La nuova collezione di sneaker di Atlantic Stars

Atlantic Stars propone una collezione che trae forza dall’influenza anni ’80, un tocco vintage che non guasta e da cui nascono ben dodici modelli. Questi prendono il nome delle stelle e puntano a colorare l’inverno di chi le indosserà. Dai nomi di stelle come Altaris, Antares, Centaurus, Lania, Polaris e Vega a quelli delle costellazioni come Andromeda, Argo, Crater, Draco, Libra e Pegasus, le nuove sneaker di Atlantic Stars rinascono dalle proprie ceneri inaugurando una nuova stagione di moda e di colori, puntando a nuance pop, forti, sia per uomo che per donna.

Ad aggiungere un tocco più femminile ci pensano i glitter. Ma, tra le novità per l’Autunno/Inverno 2021, il brand aggiunge anche una nuova stampa, la military, realizzata in nylon mimetico ed effetto used che sottolinea ancor di più il tocco vintage assegnato alla linea. Tra le sneaker di tendenza figura sicuramente il modello Draco, che si presenta con la sua classica silhouette sportiva ma al tempo stesso presenta un look rinnovato, con una tomaia raffinata e una suola personalizzata. Per la Andromeda troviamo anche un’altra tendenza sbocciata in questo Autunno/Inverno 2021, ovvero la stampa animalier, che si presenta con un design classico in pelle e un tessuto leopardato che unisce grigio e bianco.

LEGGI ANCHE: Stivali perfetti per l’Autunno/Inverno 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

3 settimane ago