Non è ancora terminata la lunga stagione dei royal wedding. Sabato è stata la volta del principe Filippo di Grecia, figlioccio di Lady Diana. Il principe ha sposato Nina Flohr, che è già sua moglie. Dopo essersi sposati in una cerimonia intima a dicembre e aver festeggiato con un’altra cerimonia la scorsa primavera, la coppia ha voluto scambiarsi le promesse nuziali in una sontuosa cerimonia, che si è svolta lo scorso sabato ad Atene.

Il (terzo) royal wedding di Filippo di Grecia e Nina Flohr

Il figlioccio della principessa Diana, il principe Filippo, ha sposato Nina Flohr per la terza volta in un anno. Filippo, di 35 anni, è il figlio più piccolo del re Costantino III di Grecia. Ha sposato con ben tre cerimonie nel corso dell’ultimo anno, l’ereditiera di VistaJet. La donna, 34 anni, è figlia del miliardario Thomas Flohr, fondatore e presidente di VistaJet, una società di charter e di jet privat. Il loro royal wedding si è svolto con una sontuosa cerimonia sabato nella cattedrale della città di Atene, alla quale hanno partecipato i reali di diverse monarchie europee. Erano presenti, infatti, molte teste coronate, tra cui il re Costantino, padrino del principe William, e la madre di Filippo, la regina Anna Maria di Danimarca. Anche le figlie del principe Andrea, la principessa Eugenia e la principessa Beatrice sono giunte in Grecia per l’evento.

I dettagli delle tre celebrazioni

Il principe Filippo di Grecia e Nina Flohr si sono sposati per la prima volta in una cerimonia molto intima nell’esclusiva località sciistica di St. Moritz in Svizzera. La celebrazione, che si è svolta a dicembre, ha visto la partecipazione dei soli padri della coppia, a causa delle rigide restrizioni per il Covid-19. Secondo quello che riportava il Daily Mail, hanno celebrato di nuovo la loro unione con un evento primaverile nel Cambridgeshire, ospitato dalla penna di Vogue Alice Naylor-Leyland all’interno della Stibbington House. Ma dopo la romantica proposta che il principe Filippo ha fatto alla sua amata sull’isola di Itaca, la coppia non aspettava altro che tornare in Grecia per celebrare con un vero royal wedding la propria unione.

LEGGI ANCHE: Il principe William cita Harry in un discorso “dolce e intimo” per ringraziare della statua di Diana