Healthy & Beauty

Victoria Beckham festeggia la sua linea beauty da Bergdorf Goodman

Share

Victoria Beckham, guru della moda, ha lanciato il suo personalissimo brand beauty e ha festeggiato in grande stile, organizzando un evento presso Bergdorf Goodman svoltosi giovedì 14 ottobre. In quel di New York, la modella ed ex Spice Girl ha presenziato all’interno del negozio interagendo con i clienti con tutorial interattivi e pratici, condividendo tutti i suoi prodotti preferiti e dispensando consigli per creare beauty look meravigliosi. Un evento tanto atteso, a causa anche della pandemia che ha rallentato tutti i settori, e che ha visto Victoria Beckham brillare come una stella nel firmamento beauty.

Victoria Beckham Beauty: la nuova linea di bellezza

L’idea del brand beauty – lanciato due anni fa – arriva da un concetto molto semplice. A detta di Victoria Beckham, tutto ciò che riguarda il mondo beauty dovrebbe integrare e potenziare la vita che conduciamo. Per l’ex Spice Girl, il futuro della bellezza è pulito, performante e inclusivo, aperto a tutti coloro che amano la bellezza. Per questo l’imprenditrice ha lanciato la sua linea beauty, per aiutare tutte le persone ad alimentare la propria vita dentro e fuori, cercando di essere sostenibili, trasparenti e cruelty-free. Un progetto creato dalle donne per le donne. Tuttavia si tratta ancora di un work in progress che ha portato sul mercato quei prodotti che Victoria credeva mancassero nel suo beauty case.

Si tratta di soluzioni di bellezza formulate in modo pulito e ad alte prestazioni, perfetto per chi conduce una vita in movimento, frenetica, che costringe a passare più tempo fuori che dentro casa. Ad aiutarla in questa impresa anche Sarah Creal, co-fondatrice e CEO del brand. “Alla Victoria Beckham Beauty, ci impegniamo a creare un futuro migliore e più luminoso per il nostro pianeta. Tutto ciò che facciamo riunisce ingredienti puliti, approvvigionamento responsabile e design orientato alla sostenibilità“, dichiara il brand. L’azienda ha iniziato con una semplice crema idratante, ma con il tempo ha arricchito sempre più la propria proposta. E così sono arrivati i primi prodotti per skincare e make-up, completando una perfetta routine a prova di Victoria Beckham.

LEGGI ANCHE: La make-up artist di Lady Gaga ha realizzato una linea di beauty organizer

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

14 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

20 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago