Red Carpet

CMT Artist of The Year 2021, le star sul red carpet

Share

CMT ha organizzato la nuova edizione di Artist of the Year. Per l’edizione 2021 si torna in presenza e, tra le star più glamour della serata, non poteva mancare l’iconica Connie Britton. L’evento coinvolge gli artisti della musica country e si è svolto mercoledì 13 ottobre al Schermerhorn Symphony Center di Nashville, concedendo al pubblico anche esibizioni dal vivo. Durante la cerimonia, è stato assegnato anche un riconoscimento speciale, l’Artist of Lifetime Honor andato a Randy Travis. 

Le superstar country premiate nel corso della serata sono state Chris Stapleton, Gabby Barrett, Kane Brown, Kelsea Ballerini e Luke Combs. Come riporta E!Online, la vicepresidente di CMT Margaret Comeaux ha sottolineato in una nota: “Siamo onorati di riconoscere questi cinque incredibili artisti che hanno intrattenuto e ispirato milioni di persone attraverso la loro musica lo scorso anno“. Quest’evento segue i CMT Awards 2021, che si sono svolti lo scorso giugno.

I look sul red carpet dei CMT Artist of the Year 2021

Crediti: CMT/Instagram

Tante le star sul tappeto rosso che hanno saputo catturare l’attenzione, in primis Connie Britton, attrice e cantante che ha dato il meglio di sé di entrambi i suoi talenti nella serie TV Nashville. Per la serata organizzata da CMT, l’attrice ha indossato un abito aderente total black rivestito di paillettes con scollatura profonda. Morgane Stapleton ha accompagnato Chris Stapleton indossando un abito floreale, mentre Mickey Guyton ha optato per doppio abito: uno total white rivestito di piume pensato per l’esibizione sul palcoscenico, firmato da Edwing D’Angelo. L’altro, sul red carpet, total black rivestito di paillettes di Memsor con orecchini di Mateo.

Reyna Roberts, con i suoi capelli rosso Ariel, ha optato per la semplicità con un completo jumpsuit total black: unica punta d’audacia, gli stivali alla texana rivestiti di glitter argentati. Lindsay Ell invece ha optato per un minidress drappeggiato color cioccolato, con maniche a sbuffo di Rotate e sandali in pendant di Jeffery Campbell Shoes. Yola ha indossato un abito completamente rivestito di paillettes dorate. Infine Gabby Barrett ha proposto un look vintage, con un abito senza spalline con fantasia animalier e guanti in pendant.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Kate Walsh, la Addison di “Grey’s Anatomy”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

14 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

20 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago