Healthy & Beauty

Billie Eilish cambia di nuovo look e punta ad un caschetto biondo platino

Share

Tale madre, tale figlia. Billie Eilish ha affrontato diversi cambi look e non ha ancora finito di stupire i suoi follower. Messo da parte il verde fluo, la rapper ha sconvolto il popolo del web con una tinta biondo platino, posando in lingerie per Vogue. E, da quel momento, ha continuato a sfoggiare il nuovo colore di capelli, cambiando di recente soltanto il taglio. L’acconciatura, mostrata prontamente via Instagram Stories, è molto simile a quella della mamma (di cui Billie allega le prove con alcuni scatti fotografici in bianco e nero). La giovane cantante ha optato per un bob cut biondo platino, un taglio che detta tendenza sul finire dell’estate e che potrebbe essere perfetto anche per l’autunno.

Il caschetto biondo platino di Billie Eilish

Billie Eilish si è ispirata a sua madre per un nuovo taglio di capelli, prontamente spiattellato via Instagram e mostrato al popolo del web. La reazione (positiva) è stata immediata, i follower hanno apprezzato il cambiamento: il bob cut della rapper ha un tocco retrò, questo perché trae ispirazione da una fotografia di sua madre, Maggie Baird, condivisa via Instagram. E pensare che, per rimuovere quel verde fluo, ha dovuto lavorare ben sei settimane, dopodiché ha ottenuto il colore biondo platino che possiamo ammirare ancora oggi. Il caschetto scelto dalla giovane rapper è corto, scalato e vaporoso, arricchito da una frangia a tendina spettinata e sbarazzina che non guasta (e questo lo sa bene anche Victoria dei Maneskin).

La scelta di passare dal parrucchiere a fine estate in realtà è stata molto saggia, questo perché il capello colorato ha subito lo stress di cloro, acqua di mare e sole, di conseguenza ha perso luminosità e forza. In ogni caso, Billie Eilish – il cui colore naturale è proprio il biondo – ha deciso di continuare sulla stessa strada, ripristinando la tonalità platino tanto amata dal web.

LEGGI ANCHE: Le trecce dell’estate sono quelle di Aurora Ramazzotti

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

14 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

20 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago