“La casa di carta – Trailer. Arrendersi non fa parte del piano”. Poche parole ed un hastag – #LCDP5 – LA CASA SI CARTA 5. Comincia così sull’account ufficiale di Netflix Italia la quinta e attesissima stagione de La casa de papel, il titolo originale spagnolo, di quella che dopo 4 stagioni è diventata una vera e proprio serie di culto.
Siamo alle battute finali e per vederle non manca molto: appuntamento al martedì 3 settembre, quando la piattaforma rilascerà la prima parte della stagione – composta di cinque puntate – della stagione che rivela il destino del gruppo guidato dal Professore (Alvaro Morte) e da Tokyo (Ursula Corbero). Da ieri sappiamo che il tutto si concluderà il 3 dicembre, sempre on demand su Netflix, ma visibile anche su Sky Q e NOW.
Pochi secondi, la solita alta tensione, il Professore è in catene, ed è visibilmente terrorizzato. Ostaggio dell’ex ispettrice Sierra, allontanata dalla polizia, riuscirà ad uscirne anche stavolta?
Ecco le prime immagini e anticipazioni di un finale che i fan attendono alla frenesia:
Il teaser con l’annuncio della data del trailer completo di ieri sul profilo Instagram ufficiale italiano di Netflix e il breve video, è stato commentato con una didascalia di poche parole sul destino dell’antieroe di questa serie, il Professore: “Scacco matto?”. Sarà davvero una situazione senza scampo e senza via di fuga? Sierra, sua nemica giurata, avrà la sua vendetta? La rapina, anche se come noto è il più grande colpo della storia, dalle immagini appare come una vera e propria guerra per un finale da kolossal per la serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment