Healthy & Beauty

Paris Hilton dichiara: “Mai botox o filler”. Come si prende cura di sé

Share

No a botox e filler: lo dice Paris Hilton, che a 40 anni si dichiara orgogliosa di essersi tenuta a distanza da questi trattamenti di estetica. La star appassionata di moda e sempre impeccabile, infatti, ha parlato di come si prende cura di sé e di quale rapporto ha con la chirurgia estetica. Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista.

Paris Hilton: “Niente botox né filler”

Molte star del calibro di Paris Hilton finiscono col cedere al botox, al filler o ad altri tipi di trattamenti micro-invasivi. La star famosa a livello internazionale, però ha dichiarato di non aver mai fatto ricordo alla chirurgia estetica. Parlando nel corso di un’intervista rilasciata a Stella, rubrica del Telegraph, ha dichiarato: “Non ho mai fatto una punturina, niente Botox, niente filler. La maggior parte dei miei amici lo fa da anni, molti da quando avevano 20 anni, ma sono così felice di non aver fatto nulla“. Nonostante non sia affascinata dalla chirurgia, la Hilton si prende cura di sé e della propria pelle, ma in maniera non invasiva: ecco come.

Il trattamento non invasivo scelto per la pelle

Paris Hilton ha aggiunto che a 20 anni utilizzava un look da Barbie mentre adesso, a 40 anni, preferisce essere elegante e naturale. La star si cura moltissimo, ricorrendo ai trattamenti naturali e alle tecniche non invasive. Ha confessato, infatti, di aver puntato il futuro della sua pelle su un macchinario. Si tratta di una macchina a micro-corrente non invasiva chiamata Neurotris. Questo sistema è utilizzato per rassodare naturalmente i suoi muscoli facciali e ritardare l’invecchiamento della cute e la comparsa di rughe e di segni del tempo. Lo stesso sistema è stato scelto anche da altre dive di Hollywood, tra cui la cantante Madonna.

LEGGI ANCHE: Roma, da oggi al via al Vax&Go: vaccini in aeroporto a Fiumicino

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

14 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

20 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago