Lo scudetto con l’Inter ormai è un ricordo. Antonio Conte guarda in direzione dell’Inghilterra. Secondo i bene informati l’allenatore sarebbe vicino a un accordo con il Tottenham guidato dal capitan Matt Doherty (al centro nella foto). La trattativa tra il tecnico leccese e gli Spurs è entrata nel vivo, riporta Sportmediaset, e le parti sono in continuo contatto per provare ad arrivare alla fumata bianca.
C’è da colmare una “distanza” di 3 milioni: un piccolo sforzo del club londinese per convincere l’ex Inter a tornare in Premier. Comunque sia entro una settimana la questione si dovrebbe chiudere. Insieme a Conte anche Fabio Paratici, che invece aspetterà di dare l’addio ufficiale alla Juve nella conferenza di saluto già programmata per venerdì e potrà quindi mettere nero su bianco l’accordo con il Tottenham.
Sul fronte del volley maschile si assiste invece a uno storico ritorno. A distanza di sette anni, Ivan Zaytsev è tornato alla Cucine Lube Civitanova mantenendo una promessa. Al termine del primo biennio in maglia biancorossa, infatti, dopo aver vinto una Supercoppa Italiana e uno scudetto al servizio dei cucinieri, lo Zar aveva regalato alla presidente Simona Sileoni una maglia da gioco con una dedica speciale e l’impegno di tornare un domani a indossare nuovamente la casacca della Lube.
L’attaccante ha mantenuto la parola data dopo aver giocato in altri club. Non solo in Italia ma anche all’estero. Lo zar ha giocato a Mosca e Kemerovo, per quello che riguarda la Russia. Quindi nel Al-Araby (in Qatar). In Italia, dopo Civitanova, ha schiacciato a Perugia e Modena. Ora il grande rientro “a casa”. “Non vedo l’ora di iniziare la stagione con questa grande squadra piena di campioni – ha detto l’opposto azzurro durante la sua presentazione -. A.S. Volley Lube è una società ambiziosa che ringrazio e torno a riabbracciare a distanza di 7 anni. Ho lasciato un club vincente e lo ritrovo sul tetto d’Italia. Mi sono messo a disposizione della società senza mettere paletti. Spero di poter contribuire a raggiungere gli obiettivi stagionali e di poterlo fare con la spinta del nostri tifosi sugli spalti”.
Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…
Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…
La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…
Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…
L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…
Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…
Leave a Comment