L’indiscrezione delle nozze segrete tra il primo ministro Boris Johnson e Carrie Symonds è stata ampiamente confermata. La coppia si sarebbe sposata in gran segreto sabato all’interno della cattedrale di Westminster. In seguito avrebbe offerto una festa privata ai propri ospiti all’interno di Downing Street. Ecco tutti i dettagli del terzo matrimonio del primo ministro inglese.

I dettagli delle nozze segrete di Boris Johnson: la cerimonia segreta e la festa tra amici

Il matrimonio segreto tra Boris Johnson e la 33enne Carrie Symonds comincia ad assumere dei contorni ben delineati. Dopo le prime indiscrezioni, infatti, è emerso che la coppia è convolata a nozze sabato 29 maggio. La cerimonia si sarebbe svolta in gran segreto all’interno della cattedrale di Westminster (da non confondere con l’omonima abbazia) alla presenza di pochissimi invitati. A seguire la coppia avrebbe offerto agli amici una piccola festa animata dalla band folk The Bow Fiddlies. Stando alle indiscrezioni, gli sposi avrebbero richiesto alla band di suonare alcune cover di canzoni dei Mumford & Sons. E intorno all’una di notte, si sarebbero scatenati in danze animate intorno al fuoco.

L’abito da sposa e la luna di miele

Dopo la cerimonia e la festa, Boris Johnson e Carrie Symonds si starebbero godendo una mini luna di miele di soli due giorni. Secondo quello che riportano alcuni tabloid inglesi, infatti, è prevista la presenza del primo ministro inglese in alcuni impegni ufficiali che si terranno martedì pomeriggio. Un dettaglio particolare, infine, riguarda l’abito da sposa scelto da Carrie Symonds. Si tratta di un vestito in stile boho-chic del valore di 2.870 sterline disegnato dallo stilista greco Christos Costarellos. Secondo quello che riporta il The Sun, però, la sposa lo avrebbe noleggiato da MyWardrobeHQ, per restituirlo il giorno successivo. Sul sito del brand, però, il vestito è andato sold-out non appena sono trapelate le prime immagini della coppia. Per quanto riguarda l’acconciatura, invece, la Symonds ha scelto di optare per una piega morbida, coronata da roselline fresche.

LEGGI ANCHE: Covid: bar e ristoranti aperti al chiuso dal 1 giugno. Recovery, in arrivo il decreto assunzioni