Tendenze Moda

Le proposte colorate e denim di CafeNoir per l’estate 2021

Share

Una delle proposte più colorate dell’estate è quella proposta da CafèNoir, brand italiano che ha aggiunto tantissime sfumature alla stagione più bella dell’anno non soltanto con i colori pastello (che dettano tendenza ora più mai), ma anche con tantissimo denim.

Tra le tendenze più belle e attuali proposte da CafeNoir troviamo quella arcobaleno: tantissimi accessori che presentano tonalità pastello da collezionare all’istante. Colori vivaci, luminosi, comodi e cool che investono ogni tipo d’accessorio, in particolare borse e sandali. Il brand, per quest’estate 2021, propone infatti i sandali rainbow, rivestiti di deliziosi brillantini che aggiungono vigore e luminosità alla calzatura, perfetti da indossare in spiaggia.

CafeNoir, la proposta dell’estate 2021: tra denim e colori pastello

Un’altra chicca che arriva dalla nuova collezione beachwear di CafeNoir riguarda le super bag dalle sfumature intense monocolore: che siano ad intreccio, lisce o con texture, la scelta è vastissima e il tutto si abbina perfettamente all’abbronzatura della pelle estiva.

Ma non solo. CafeNoir propone anche una nuova collezione all’insegna del denim per la Primavera/Estate 2021. Anche qui la scelta è ampia e abbraccia tantissimi capi, dalle gonne alle camicie per arrivare agli abiti, tute e pantaloni. I tessuti variano anche in base alla consistenza diversa dei modelli: dalla tela super stretch alla tela chambray per arrivare alla tela ferma e al bull denim. Il tutto rigorosamente Made in Italy.

Ad arricchire il denim di CafeNoir ci pensano pizzi, strass luminosi e bottoni gioiello, strappi audaci che aggiungono un tocco di personalità agli indumenti. Quest’estate, come già sappiamo, non si può resistere al fascino (senza tempo) del denim, per cui è facile lasciarsi sedurre dalle nuove proposte della moda, soprattutto quando denim diventa sinonimo di leggerezza e freschezza. Non è questo che vogliamo dall’estate?

LEGGI ANCHE: H&M sempre più green e sempre più inclusiva con la nuova collezione di costumi da bagno

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

13 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

19 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago