Il 2021 è l’anno dei revival, o almeno così sembrerebbe. Oltre alla tanto chiacchierata nuova stagione di Sex and The City, un’altra pagina memorabile del piccolo schermo è pronta a fare il suo ritorno: Friends. Il prossimo giovedì 27 maggio, infatti, Rachel, Monica, Ross, Chandler, Joey e Phoebe si riuniranno a distanza di 17 anni dall’ultima puntata della serie. Un evento epocale che, fortunatamente, sarà visibile in contemporanea anche in Italia. Ebbene sì, lo speciale andrà in onda su Sky e in streaming su NOW lo stesso 27 maggio. Ma come abbiamo visto, oltre ai sei storici protagonisti il programma ha numerose sorprese in programma.
Quando nei mesi scorsi era trapelata la notizia in rete abbiamo stentato tutti a crederci. D’altronde, nel corso degli ultimi anni erano già fioccate notizie a riguardo, poi tristemente smentite. Eppure, questa volta ci siamo. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno a ricoprire i loro rispettivi ruoli per lo storico speciale di Friends. Per l’evento la produzione, targata HBO Max, ha reclutato i medesimi produttori esecutivi originali, Kevin Bright, Kauffman e David Crane. Allo stesso modo, Friends:: The Reunion assisterà ad un ritorno negli stessi luoghi in cui, anni prima (a partire dal 1994), avvenne la magia. Parte delle riprese si è tenuta, infatti, nello storico lo Stage 24, negli studi Warner di Burbank.
Ma le sorprese, come abbiamo visto in precedenza, non sono finite qui. In effetti, Courtney Cox – l’intramontabile Monica Geller – aveva suscitato la curiosità generale, affermando: “Lo speciale è stato fantastico. È stato davvero divertente… abbiamo avuto molte sorprese speciali ed è stato incredibile“. In effetti, le notizie che mano a mano sono trapelate confermano le sue parole. Friends: The Reunion assisterà difatti alla presenza di numerosi ospiti, per celebrare il tanto atteso incontro. Tra i grandi nomi dello showbiz, l’evento vedrà in scena Justin Bieber, David Beckham, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Reese Witherspoon, Malala Yousafzai e, dulcis in fundo, Lady Gaga. Anche i fan italiani avranno la possibilità di assistere in diretta allo speciale. Il programma andrà difatti in onda su Sky e sarà disponibile in streaming su Now in contemporanea con gli USA il prossimo giovedì 27 maggio. Pronti per il ritorno Rachel, Monica, Ross, Chandler, Joey e Phoebe?
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Nel panorama sempre acceso della famiglia reale britannica, un nuovo dettaglio ha catturato l’attenzione del…
Leave a Comment