Dall’Inter vincitrice dello scudetto arriva l’allarme di Oriali. “Sono preoccupato – ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport – perché non c’è ancora un programma definito. Date e sede del ritiro: non ci è stato comunicato nulla”. Cosa ne sarà dei big della squadra? E dell’allenatore Antonio Conte, resta o va via? “Tutti dobbiamo prima capire i piani della proprietà”. Un bel dilemma che, evidentemente, Steven Zhang, patron di Suning, non ha sciolto.
I momenti di tensione non sono mai mancati in questa Inter ma si può risolvere tutto, spiega Oriali. Così è capitato anche per la lite tra il tecnico e Lautaro di qualche macht addietro: “A fine partita era già tutto risolto, Lautaro ha chiesto scusa a mister e compagni. L’idea del ring è venuta a Lukaku e Ranocchia. È la conferma che questo gruppo è sano ed unito: è stato costruito qualcosa di importante che può durare nel tempo”, ha detto il team manager.
Segnali buoni, intanto dal Principato di Monaco. Domenica prossima 23 maggio si corre il Gran Premio di Montecarlo e le Ferrari si sono piazzate bene nelle prime prove libere. Ieri 20 maggio la sessione mattutina è andata a Sergio Perez con la Red Bull, mentre nel pomeriggio hanno dominato le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz jr. Sotto il cielo azzurro del Principato di Monaco, le prime libere del GP in programma domenica hanno mostrato dunque una Rossa a proprio agio lungo le strade di Montecarlo.
A Maranello, però, preferiscono non lasciarsi andare ad eccessivi entusiasmi. Un po’ perché si è trattato pur sempre del primo giorno di libere. E poi c’è il timore che Mercedes e Red Bull si siano un po’ nascoste. Altrimenti come spiegare il distacco di Hamilton, a quasi quattro decimi dalla Rossa, nonostante montasse la stessa mescola. Verstappen ha accusato un ritardo di appena 7 millesimi dal campione del mondo e nelle comunicazioni con il box si è più volte lamentato dell’eccessivo sottosterzo. Ma anche questa potrebbe essere una tattica, anche se l’olandese a fine giornata ha aggiunto: “Siamo troppo lenti rispetto agli altri e non di poco”.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment