Arriva una nuova tendenza che riguarda le sopracciglia e sarà quella a cui dovrete buttare un occhio questa estate. Sapete cosa sono le Feral Brows e perché si chiamano così? Tranquilli, ve lo diciamo noi. Tradotto letteralmente dall’inglese, Feral Brows significa sopracciglia selvatiche; questo perché le sopracciglia risultano esattamente così, un po’ allo stato brado, dando l’idea di non essere state ritoccate da pinzetta e forbicette. In realtà celano (molto bene) la manodopera.

Dobbiamo essere sinceri con noi stessi e ammettere che la guerra contro le sopracciglia perfette talvolta può sembrare persa in partenza (chissà quante volte lo abbiamo pensato). Ma volgendo uno sguardo alle Feral Brows, che dettano tendenza per l’estate 2021, il vostro morale potrà risollevarsi perché qui, di perfezione, all’apparenza non ce n’è molta.

Cosa sono le Feral Brows e perché dettano tendenza quest’estate

Ne abbiamo già avuto un assaggio con celebrità del calibro di Levante o Cara Delevingne, persino con Lily Collins. Ma, causa forse anche il Covid-19 che ci costringe a circolare con la mascherina anti contagio, dare maggiore risalto allo sguardo ha avuto la priorità su tutto il resto. Ed è forse per questo che le Feral Brows dettano tendenza ora più che mai.


Come ottenere le Feral Brows è in realtà molto semplice: ricordatevi che Feral sta proprio per selvatiche, per cui il trucco per seguire questa tendenza è renderle il più naturali possibile. Questo non significa lasciarle crescere in autonomia, ma di trovare un equilibrio. È importante che le vostre sopracciglia risultino voluminose. Inoltre la caratteristica delle Feral Brows è di pettinarle verso l’alto. Per questo passaggio, sarà necessario utilizzare anche un gel fissante (che garantisce un effetto più duraturo durante la giornata). Se le vostre sopracciglia appaiono differenti o presentano vuoti, potete aiutarvi con una matita per sopracciglia.

LEGGI ANCHE: I pois alla conquista dell’estate 2021: tutte le tendenze