Angelina Jolie scherza sull’essere ancora single mentre rivela: “Con gli uomini sono molto pignola”

Share

Quasi cinque anni dopo la fine della sua relazione con Brad Pitt, Angelina Jolie è ancora single e ha scherzando sulla cosa dichiarando di conoscere il motivo. L’attrice è stata sposata tre volte. La prima volta con Jonny Lee Miller, la seconda con Billy Bob Thornton prima di convolare a nozze con Brad Pitt. Ma anche il loro matrimonio lungo e apparentemente felice è naufragato e dal 2016 è rimasta single. Ecco cosa ha dichiarato di recente a tale proposito.

Angelina Jolie single a 5 anni dalla rottura con Brad Pitt

Dopo la rottura da Brad Pitt, Angelina Jolie non ha avuto altre relazioni, o per lo meno nessuna degna di nota. E mentre sull’ex marito fioriscono gossip che lo vorrebbero vicino a Jennifer Aniston, lei ammette di essere ancora single. Di recente, nel corso di un’intervista a cuore aperto a E! News Daily Pop, ha dichiarato: “Sono solo da molto tempo ormai“. E, con spirito di autocritica, la nota attrice ha confessato che probabilmente è “troppo pignola con gli uomini”.

Per l’attrice questo è il momento da dedicare ai figli

Angelina Jolie, però, non si preoccupa del suo essere single. Questa fase della sua vita, infatti, è ideale per prendersi cura dei propri figli. Nel corso delle medesima intervista l’attrice ha dichiarato: “Ho sei figli molto capaci. Devo assicurarmi che stiano bene. Devo assicurarmi che stiano bene mentalmente, ma onestamente penso alcuni anni fa tutto sia cambiato e adesso sono loro che pensano di doversi assicurare che la mamma stia bene“. L’ex moglie di Brad Pitt, infatti, ha ringraziato i figli per essersi presi cura di lei negli ultimi anni non avendola lasciata da sola dopo il divorzio. Al momento la coppia sta ancora portando avanti una battaglia legale per la custodia esclusiva dei figli, i quali preferirebbero rimanere con la Jolie.

LEGGI ANCHE: Recovery, dalla Finlandia all’Ungheria: i Paesi che frenano sul Next Generation Eu

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago