Parliamoci chiaro: non è che la vita sentimentale di Ben Affleck, da quando si è lasciato con Jennifer Garner, sia proprio andata a gonfie vele. Prima si è messo con la baby sitter dei figli, poi con qualche modella che, chi può dirlo, era forse in cerca di pubblicità. Recentemente ha incontrato Jennifer Lopez facendo parlare i magazine di mezzo mondo di “ritorno di fiamma” tra i “Bennifer”. Ben Affleck ha rimediato persino un due di picche da una “tiktoker”, Nivine Jay, su un app di incontri. La ragazza non l’ha riconosciuto e lo ha rifiutato.
Ora, in occasione della festa della mamma, Ben Affleck ha condiviso un dolcissimo post dedicato alla madre dei suoi figli Violet, Seraphina e Samuel. Ha pubblicato delle foto molto tenere di Jennifer con i bambini piccoli e poi uno scatto di loro tutti insieme vestiti con i costumi della fiaba del “Mago di Oz”. Sotto, il seguente messaggio: “Sono così felice di condividere questi ragazzi con te. Siamo i genitori più fortunati del mondo. Grazie per tutto il bene che fai. Buona festa della mamma. Con affetto, il loro papà”.
Queste parole sono apparse ai follower e ai fan della coppia troppo “affettuose” per essere dedicate a una persona che, in fondo, è “solo” una ex. Per molti sono un tentativo di “riavvicinamento” con Jennifer Garner, l’unica che è stata capace di farlo rigare dritto per almeno dieci anni. Con lei lui aveva limitato i suoi vizi: alcol, gioco d’azzardo, donne. Si era tenuto fuori dai guai e dai rehab. Quando lei l’ha lasciato non ha fatto che entrare e uscire dalle cliniche di disintossicazione. Anche la sua carriera ne ha risentito.
Purtroppo però Jennifer Garner ha voltato pagina da parecchio. Oggi è felicemente fidanzata con l’imprenditore, miliardario, John Miller. Stanno insieme da tre anni e non è improbabile che si sposino a sorpresa. Secondo “Entertainment Tonight”, quando le hanno chiesto cosa ne pensasse del riavvicinamento di Ben Affleck a Jennifer Lopez, lei, tranquillamente, ha risposto: “Non sono disturbata dal fatto che Ben possa frequentare Jennifer Lopez o chiunque altro. Voglio solo ciò che è meglio per lui. L’unica cosa che a me preme è il fatto che Ben sia un grande padre per i nostri figli. Perché la cosa più importante al mondo per me è proprio la felicità dei nostri figli”. Che a Ben Affleck convenga decisamente mettere una pietra sopra su Jennifer Garner?
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment