Tendenze Moda

Belen Rodriguez aspetta l’estate 2021 con un bikini coloratissimo

Share

Chi non ha voglia d’estate? Con le temperature più miti e con il sole caldo che finalmente ha deciso di farci visita, abbiamo tutti voglia di un’estate al mare. E, forse più di tutti, proprio Belen Rodriguez. La showgirl, in dolce attesa della sua seconda figlia, ha pubblicato uno scatto in bikini su Instagram, mettendo in mostra la sua voglia d’estate e il suo lato più glamour.

La showgirl ha puntato ad un modello dalle vibes vintage, con una fantasia marina e coloratissima che rispecchia in pieno i trend della moda Primavera/Estate 2021. Distesa sulla spiaggia, con un grande sorriso sulle labbra e una mano sul pancione del settimo mese, Belen ringrazia i suoi 10 milioni di fan. Un numero non da poco, di cui la showgirl è riconoscente a tal punto che festeggia in bikini, sulla spiaggia.

Belen Rodriguez ringrazia i 10 milioni di follower con un bikini coloratissimo

Il bikini scelto da Belen, con le bretelle arancio fluo (in perfetta tendenza Estate 2021), è del brand Me Fui, di cui la showgirl (insieme alla sorella Cecilia) è testimonial. Inoltre il costume scelto da Belen per questo scatto fa parte della nuova collezione beachwear del brand. I colori, che emanano summer vibes solo a guardarli, si rifanno alla terra e alla natura, una voglia di tornare alle origini impressa sul tessuto e nei colori accattivanti. Il modello indossato da Belen, a triangolo, si chiama Hot Tropic e fa parte della collezione Primavera/Estate 2021 del Mood Hot Tropics.

E non è l’unico bikini che Belen mostra ai suoi follower. Di recente, la showgirl ha realizzato una serie di scatti al mare (mentre era in vacanza alle Maldive). Tra i costumi più apprezzati dai follower, spunta quello giallo lime, colore tipicamente estivo e che rientra nel Mood in Bloom. La passione di Belen e Cecilia Rodriguez per la moda, oltre a portarle in spiaggia, presto permetterà il debutto del loro brand Hinnominate.

LEGGI ANCHE: L’abito perfetto per la Primavera 2021 è quello floreale di Csaba dalla Zorza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

19 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

1 giorno ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago