Cinema

Crudelia, Emma Stone e Emma Thompson a confronto nel nuovo [TRAILER]

Share

Metti due attrici d’eccezione, come Emma Stone ed Emma Thompson. Metti una delle villain più iconiche e chic, uscite dalla “magica” Disney: il risultato è un successo assicurato. Certo, è ancora prematuro parlare di Crudelia in questi termini, dato che il film non è ancora disponibile. Tuttavia, in molti hanno manifestato il desiderio di vedere quale sarà il risultato. Soprattutto dopo la nuova clip, uscita nelle ultime ore, che ci mostra un pirotecnico face to face tra le due Emma. Da una parte abbiamo infatti la giovane Estella De Vil, divenuta ormai Crudelia; dall’altra, invece, la Baronessa von Hellman (Emma Thompson), sua mentore. Insomma, uno scontro nel quale l’allieva ha dimostrato di aver superato la maestra.

Crudelia, le due Emma a confronto nel nuovo TRAILER, a colpi di glam

Entrambe premiate con l’Oscar alla Miglior Attrice Protagonista, Emma Stone e Emma Thompson sono le due protagoniste del nuovo live action incentrato su Crudelia De Mon. Il progetto ripercorrerà l’intera storia della perfida stilista, salita alla ribalta grazie all’interpretazione “sopra le righe” di Glenn Close. Dagli inizi in una Londra nel pieno degli anni ’70 e che risente di quell’atmosfera punk, fino all’incontro con la perfida Baronessa, sua mentore e in seguito sua nemesi. In un faccia a faccia tra le due primedonne che vede scontrarsi Emma contro Emma, in un chiaro riferimento al classico Eva contro Eva, ciò che salta all’occhio è lo stile impeccabile delle due protagoniste.

Crudelia mostrerà la progressiva trasformazione della giovane e impacciata Estella nella perfida, malvagia e terribilmente chic Cruella. Alla regia vedremo Craig Gillespie, celebre per aver diretto Tonya, con Margot Robbie e Allison Janney, per il quale quest’ultima ha vinto il Premio Oscar. Il film era caratterizzato da una certa vena ironica e dissacrante che, ci auguriamo, troveremo anche all’interno di questo lungometraggio. Il progetto arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 28 maggio 2021. In contemporanea, sarà reso disponibile su Disney+,  in Accesso VIP (cioè fuori dall’abbonamento).

LEGGI ANCHE: Diabolik, il film con Miriam Leone e Luca Marinelli ha una data d’uscita: in cantiere due sequel

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

3 settimane ago