Festa della Mamma: le proposte coloratissime di Primark

Share

La Festa della Mamma generalmente è un tripudio di fiori e cioccolatini. Perché, per alternare il “dolce” al “fresco”, non donare un bel capo della collezione primavera/estate di Primark? Qualcosa di leggero, colorato, freschissimo, da indossare durante tutta la bella stagione. Oppure un accessorio, sempre griffato Primark, che attiri l’attenzione, che accenda la fantasia di chi lo indossa. 

Tra le proposte per la Festa della Mamma del colosso low cost ce ne sono alcune che mettono di buonumore proprio per le nuance scelte. Come il tailleur “bermuda”, composto da un blazer destrutturato rosa antico e pantaloni al ginocchio in tinta morbidi e glam. L’insieme è “stiloso” perfetto anche per una lunga giornata in ufficio senza patire la calura estiva. La giacca è senza bottoni con una vestibilità “comoda”, il pantalone ha passanti e fusciacca in vita. Lo stesso completo è disponibile in un blu cipria che lo rende adatto per ogni occasione. E per ogni tasche, visto che questo blazer ha un costo di 17 euro mentre i bermuda 13.

Sono colorate e pratiche le proposte Primark per la Festa della Mamma

Elegante e più formale è il blazer doppiopetto di un tenero lilla con bottoni importanti. Sono “bottoni gioiello” in metallo color argento con motivo inciso sopra. Il taglio è perfetto per sottolineare le spalle e addolcire punto vita e fianchi. Sotto si possono indossare i pantaloni di similpelle “skinny” color panna proposti dal brand. Questo blazer è stato realizzato da Primark anche nella variante colore “cuoio” e “rosso”. 

Deliziosi, e decisamente convenienti, gli accessori da abbinare eventualmente ai blazer oppure da regalare da soli per la Festa della Mamma, per fare comunque una splendida figura. Due le scarpe “must have”: un sandalo lilla con maxi tacco, con due listini a trattenere il piede, e una “ciabatta” color crema con fasce imbottite incrociate. Incredibile il prezzo: 12 e 18 euro. Alle mamme “civettuole” è dedicata la borsetta a spalla pesca con manico arricciato. Una chicca per rendere romantico anche il jeans più spartano. 10 euro e il sorriso è assicurato.

Stefania Fiorucci

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

3 settimane ago