Melania Trump, il motivo per cui sarebbe sempre rimasta al fianco del marito

Share

In tutti gli anni trascorsi alla Casa Bianca Melania Trump è stata una figura discreta ma d’impatto. L’ex first lady ha mostrato più volte una forte personalità andando talvolta anche contro il marito, ma sempre in modo silenzioso ed elegante. Ma ciò che si sono sempre chiesti tutti è perché sia rimasta al fianco di Donald Trump anche nei momenti più difficili. L’esperta Mary Jordan, autrice della biografia The Art of Her Deal: The untold story of Melania Trump, ha rivelato in un’intervista a People quale sarebbe stato il fine della sua perseveranza in un matrimonio che appariva “finito” agli occhi del mondo.

Melania Trump, il motivo per cui è sempre rimasta al fianco del marito

Più volte nel corso degli ultimi anni si è parlato di un divorzio imminente tra Donald e Melania Trump. Eppure la coppia è sempre rimasta unita e l’ex first lady non ha mai abbandonato il marito, perfino nei momenti più difficili della sua presidenza. Ma perché lo ha fatto? Una risposta arriva sa Mary Jordan, autrice di una biografia su Melania Trump. L’esperta, parlando alla rivista People, ha affermato che il motivo non erano i soldi o le ricchezze, ma qualcosa di ancora più importante. Nonostante nel corso degli anni di matrimonio la moglie di Donald Trump abbia insistito per cambiare il contratto prematrimoniale, non erano i soldi al centro del suo interesse.

Per la scrittrice “sono molto simili”

Melania Trump sarebbe rimasta al fianco di Donald Trump per essere famosa e conosciuta. Nella sua intervista, infatti, Mary Jordan ha dichiarato: “Penso che molte persone pensassero che volesse solo essere ricca. Ma lei non voleva solo essere ricca! L’ho sentito dire più volte da persone vicine: lei voleva essere famosa“. D’altronde, sebbene molti pensino che c’è una grande differenza tra i due, per la scrittrice non è così e alcune caratteristiche come “la mancanza di empatia” li rendono “molto simili tra loro”.

LEGGI ANCHE: Charlotte di Sex and The City protagonista di una serie prodotta da Ellen Pompeo: in arrivo Deeds

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Caldo estivo, Bassetti: “Niente docce fredde o bibite gelate, attenzione ai ventilatori”

Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…

3 settimane ago

Test del DNA conferma: re Carlo è il padre biologico del principe Harry

Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…

3 settimane ago

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

4 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

4 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago