Cinema

Charlotte di Sex and The City protagonista di una serie prodotta da Ellen Pompeo: in arrivo Deeds

Share

Cosa succederebbe se Sex and The City e Grey’s Anatomy si incontrassero? Entrambe le serie hanno segnato un’epoca: l’una portandoci nel mondo patinato della Grande Mela, l’altra tra le corsie dell’ospedale più famoso della televisione. Ebbene, pare che a breve i due colossi del piccolo schermo si incontreranno. Due tra le protagoniste delle rispettive serie sono, infatti, in procinto di lavorare insieme per un nuovo, attesissimo, progetto: Deeds. Si tratta di una serie, di genere black comedy, che vedrà nel ruolo principale Kristin Davis, la celebre Charlotte York di Sex and The City. Per l’occasione, Ellen Pompeo interverrà in veste di produttrice. L’unica e sola Meredith Grey di Grey’s Anatomy legherà dunque il suo nome al progetto, che già sulla carta sembra fare scintille.

Charlotte di Sex and The City insieme a Meredith di Grey’s Anatomy per un nuovo progetto: di cosa parla Deeds

In attesa di And Just Like That…, il revival di Sex and The City che, come ormai sappiamo, dovrà fare a meno di Samantha Jones e Mr. Brig, è stato annunciato il nuovo progetto per Kristin Davis. L’attrice, che tornerà a vestire i panni di Charlotte York, sarà difatti la protagonista di una nuova serie, prodotta da “Meredith Grey” in persona. Deeds uscirà infatti dalla casa di produzione di Ellen Pompeo, Calamity Jane, e sarà destinata alla HBO Max, la stessa piattaforma su cui sarà visibile l’atteso revival.

Ancora in fase embrionale, sono tuttavia circolate le prime anticipazioni riguardo il progetto. Stando a quanto si legge in rete, Deeds sarà scritta da Michael Davidoff e ripercorrerà la storia di un’agente immobiliare (Kristin Davis). La donna, disperata a causa della spietata concorrenza, finirà in giri pericolosi, trovandosi a stringere un’insolita alleanza con una coppia di drogati e sociopatici. Ben presto si renderà conto che, per fare carriera nel suo ambito, in un ambiente privo di scrupoli come il mercato immobiliare di Los Angeles, anche lei dovrà ricorrere ad alcuni trucchetti. Insomma, rivedremo la Charlotte di Sex and The City in vesti del tutto inedite. Oltre a ricoprire il ruolo di protagonista, Kristin Davis sarà anche produttrice esecutiva del progetto. Per ora Deeds è ancora in cantiere ma, se dovesse ricevere l’approvazione per una prima stagione, si tratterebbe del secondo progetto in arrivo sulla piattaforma per l’attrice, già confermata per il revival della serie cult che l’ha resa celebre al grande pubblico.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago