Fashion Dogs, gli accessori più cool per l’amico a quattro zampe di United Pets

Share

Si chiama Complete Me la nuova collezione United Pets di accessori da passeggio che si possono “mixare” per un look personalizzato dedicato al nostro amico a quattro zampe. Disegnata da Gianfranco Primiceri e Fabio Cencioni, Complete Me offre una gamma di elementi da assemblare in infinite combinazioni di stili e colori. Ci sono collari, guinzagli, bandane, pettorine, dispenser porta sacchettini igienici e patch decorativi. Tutti belli e coloratissimi, più oggetti di design che accessori per il cane. Sei fantasie differenti per venire incontro anche ai gusti del “padroncino” più esigente.

Questa nuova collezione, come le altre di United Pets, unisce alla praticità e alla sicurezza una estetica e una qualità invidiabile. I collari Complete Me, ovviamente regolabili, sono stati realizzati in morbido nylon con chiusura a clip. Si possono abbinare a divertenti bandane, oppure si possono scegliere con piccoli dettagli simpatici. Per i più esigenti ci sono i guinzagli Complete Me con maniglia in microfibra ergonomica. Sei le tonalità proposte: zebrato, fantasia, camouflage, rosso, verde e nero. A impreziosire anche questo collare è la bandana, disponibile in tre taglie e tre fantasie per adattarsi alle dimensioni di ogni cucciolo.

Complete Me, l’ultima, colorata collezione di United Pets per il cane

Deliziose le pettorine in nylon con chiusura a clip, dotate di velcro per l’applicazione delle allegre patch. Resistenti, leggere e confortevoli, sono tra gli articoli più venduti di United Pets. Completano la collezione Complete Me le “poop – bag”, ovvero i dispenser di sacchetti igienici per rendere la passeggiata del cane un momento di civiltà. In sei fantasie, con comoda zip, sono perfette per portare sempre con sé anche i sacchettini di scorta. Sono lavabili in lavatrice e compatibili con tutte le ricariche di misura “nano” e “regular”.

E se guinzagli e porta-sacchetti non vi sembrano abbastanza colorati, ci sono le Deco di Complete Me da attaccare con il velcro. L’ennesima creazione del duo “Gianfranco Primiceri e Fabio Cencioni”, designer che hanno accettato la sfida del marchio United Pets: quello di rendere i migliori amici dell’uomo anche i più “stilosi”. Del resto l’azienda milanese di accessori per animali domestici si distingue per creatività e innovazione. Lo studio delle forme e la ricerca dei materiali costituiscono l’obiettivo principale del brand. United Pets ha creato prodotti dedicati a ogni momento della giornata del cucciolone: cucce, letti, trasportini, abbigliamento, giocattoli e accessori per la pulizia. Un successo internazionale per oggetti che si possono trovare, allo stato attuale, in ben 30 paesi.

Stefania Fiorucci

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

17 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

23 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago