Gli accessori capelli della Primavera/Estate 2021 per realizzare le migliori acconciature

Share

Con l’arrivo della bella stagione, abbiamo tutti voglia di metterci in gioco e realizzare delle acconciature perfette da sfoggiare in ogni dove. Nonostante il periodo non sia dei più rosei, confidiamo nella nostra positività e ci concentriamo sui dettagli, che fanno sempre la differenza. Seguendo la tendenza della moda Primavera/Estate 2021, vediamo quali sono gli accessori indispensabili per avere un’acconciatura cool, tra le più belle del momento.

Ad esempio, un accessorio che potrebbe tornarvi utile e che detta sicuramente tendenza è il foulard, che potete scegliere di qualsiasi fantasia e colore, adatto sia ai capelli lunghi (quindi perfetto per una coda bassa) sia ai capelli corti. Volendo essere super trendy, vi consigliamo di scegliere delle tinte color pastello, che sono tra le tendenze della Primavera/Estate 2021, così come le fantasie floreali perfette per la stagione.

Accessori capelli Primavera/Estate 2021 per un’acconciatura perfetta

Non temete: se non vi piacciono i foulard (che vanno benissimo anche attorno al collo), potete sempre trovare altri accessori che facciano al caso vostro e alla vostra acconciatura. Ad esempio, per la Primavera/Estate 2021 tornano di moda anche i fermagli per capelli e di tantissime tipologie, dalle scritte multicolor a quelle glitterate, dai colori vivaci ai colori pastello, monocromatici e tempestati di brillantini, oppure con tantissimi fiori colorati.

Un altro accessorio che sicuramente ispirerà il vostro lato elegante sono le perle. Non soltanto perfette attorno al collo e ai lobi delle orecchie, ma anche tra i capelli. Potreste realizzare un bellissimo chignon circondato da perle. Un’altra moda che non sfiorisce mai è quella dei fiocchi: grandi o piccoli, non sbaglierete mai. I fiocchi sono perfetti per capelli medio/lunghi, ma anche chi sceglie un taglio corto non deve rinunciare a quest’accessorio. Anche i cerchietti per capelli hanno il loro perché, così come la fascia per capelli, che porta con sé quel tocco vintage che non guasta. Anche in questo caso, selezionate colori pastello (rosa, azzurro, giallo, arancio).

LEGGI ANCHE: I colori da scegliere per una manicure perfetta per la Primavera

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

17 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

23 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago