Nina Dobrev e Paul Wesley sono ancora amici: gita sulla neve [FOTO]

Share

Nina Dovreb e Paul Wesley, le due star di The Vampire Diaries, sono ancora amici e hanno persino organizzato una gita sulla neve in compagnia dei loro rispettivi partner.

Ne è passato di tempo da quando la serie tv si è conclusa (precisamente era il 2017), ma Nina Dobrev – il cui ruolo di Elena Gilbert è stato fondamentale per la sua carriera – non ha rinunciato alle buone amicizie e ha pensato di trascorrere una vacanza in compagnia di un vecchio collega.

Lei impegnata con Shaun White, lui invece felicemente sposato con Ines de Ramon: una gita per quattro immortalata in una foto inedita che ha immediatamente fatto il giro del web, catturando l’attenzione di chi ha sempre tifato (anche nella realtà) per Nina e Paul.

L’amicizia tra Nina e Paul? Inizialmente non c’era chimica

E pensare che Nina, in un primo momento, non sopportava molto Paul Wesley. L’ha confessato di recente proprio l’attrice, spiegando di aver concluso a fatica la prima stagione di The Vampire Diaries (quella in cui Elena s’innamora di Stefan) e aver trascorso i primi mesi in grande difficoltà. Una notizia che ha colto tutti di sorpresa, poiché era ben evidente la chimica tra i due attori: non a caso, Paul Wesley è stato scelto nel cast proprio dopo un provino con Nina.

Ma, dopo quel disagio iniziale, i due hanno trovato una perfetta armonia tanto che ancora oggi scelgono di frequentarsi, lontani dalle telecamere e dal set di The Vampire Diaries. Mentre Paul è felicemente sposato da due anni con Ines de Ramon (che non fa parte dello show-business), Nina Dobrev invece di recente ha trovato l’amore con lo snowboarder Shaun White, un amore che si è rafforzato soprattutto durante il lockdown.

E, se Nina e Paul sono grandi amici anche lontano dal set, sappiamo benissimo che Nina Dobrev ha avuto anche una storia d’amore importante con Ian Somerhalder, l’interprete di Damon in The Vampire Diaries (che oggi è sposato con Nikki Reed).

LEGGI ANCHE: Kylie Jenner a Caitlyn mentre la trucca: “Posso chiamarti papà?”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

13 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

19 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago