Cinema

Friends: le riprese dello speciale “reunion” previste per fine marzo

Share

La notizia che ha rallegrato tutti i fan del telefilm “Friends” è arrivata lo scorso febbraio. Tutto il cast, da Jennifer Aniston in poi, aveva firmato per un episodio speciale di “reunion” prodotto dalla HBO. Non una ripresa della sitcom che ha fan sparsi in tutto il mondo. Più che altro un “docureality” dove gli attori non interpretano i loro personaggi di Friends ma sé stessi. Il che è praticamente la stessa cosa visto che sono molto amici anche nella vita reale. Non a caso la migliore amica di Jennifer Aniston è proprio Courtney Cox. Un lungometraggio, quindi, dove i sei artisti si confrontano, parlano della loro vita dopo il successo planetario del telefilm, scherzano.

Friends: la reunion si farà!

Poi però è arrivata la pandemia da Covid-19 e il progetto si è interrotto. I fan di Friends non ne hanno saputo più niente fino a ora, quando Lisa Kudrow ha fornito qualche anticipazione. Durante un’intervista sul podcast di Rob Lowe intitolato “Litterally”, la cinquantasettenne interprete di Phoebe ha spiegato che le riprese dello speciale inizieranno con la primavera. In realtà qualche ciak del nuovo Friends è già stato battuto. Lei e Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry, dopo continui rinvii, hanno finalmente girato qualche scena.

“La reunion di Friends non è solo “chiacchiere” ma è reale”, ha spiegato lei. “Infatti è già stato approntato un set dove ho girato qualche scena. Quindi non preoccupatevi, è tutto vero. L’unica cosa è che questo nuovo, speciale episodio non ha una sceneggiatura. Infatti non interpreteremo i nostri personaggi. Saremo semplicemente noi stessi che stiamo insieme, il che non accade di frequente. Soprattutto, non accade di fronte alle altre persone almeno dal 2004, quando si sono interrotte le riprese di Friends. Prima ci vedevamo sempre non solo sul lavoro ma anche dopo, finita la giornata di riprese. Ora invece non riusciamo mai. Vi assicuro, questa reunion sarà bellissima!”.

Stefania Fiorucci

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

3 settimane ago