Musica

Mario Biondi annuncia il nuovo album per i suoi 50 anni: «Torno al mio sound»

Share

Mario Biondi festeggia i suoi 50 anni con il nuovo album “Dare”. L’uscita del disco è prevista per il 29 gennaio 2021 e la notizia è stata lanciata direttamente dall’artista sul suo profilo social ufficiale.

“Dare è un’attitudine oltre che una scelta di vita. Torno al mio sound con le band che hanno dato lustro alle mie canzoni. Festeggiare i miei cinquant’anni con tutti voi è un’emozione che mi pervade l’anima. Il 29 gennaio, giorno successivo al mio cinquantesimo compleanno, uscirà “Dare”, il mio nuovo album.”

Così Mario Biondi annuncia sui social il suo nuovo album “Dare” in uscita il 29 gennaio: un progetto ricco di collaborazioni con vecchi e nuovi amici. 10 inediti, più 3 rivisitazioni di grandi successi della musica internazionale, realizzati col sound che lo ha reso celebre. Mario ha condiviso con i suoi follower anche la copertina di “Dare”, realizzata da Paolo De Francesco, che lo ritrae con alle spalle il celebre murale “alato” di Colette Miller, visual artist e performer nativa di Richmond (Virginia) che vive a Los Angeles, autrice del progetto “Angel Wings”. “Dare” è una pubblicazione Beyond distribuita da Sony Music (cd e doppio LP 180g) e The Orchard per la distribuzione digitale worldwide.

Mario Biondi, la reazione del pubblico all’annuncio del nuovo album

Le reazioni dei fan sono arrivate tempestivamente sotto il post pubblicato da Biondi, a conferma di un entusiasmo rinnovato verso la produzione del cantante. “Grande Mario, non vedo l’ora di ascoltarlo”, “Questa sì che è una fantastica notizia! Spero di ritrovare davvero il tuo sound… Non vedo l’ora!”. Non mancano anche i commenti più intimi, simbolo di come i social, in questi casi più felici, siano un potente canale di comunicazione tra artisti e fan: “Caro Mario ho avuto il piacere di scoprirti anni fa in un periodo non proprio facile. Sei stato il mio compagno nelle notti più buie […] Sei diventato la colonna sonora delle mie giornate e questo nuovo album le arricchirà ancor di più”. Forte ed immediato anche l’apprezzamento nei confronti della copertina del nuovo album: “Che bella foto”, “E che bell’angelone” ironizza qualcun altro. Insomma: il pubblico di Mario Biondi è pronto a riaccogliere questo atteso ritorno.

LEGGI ANCHE: Noomi Rapace, perché il “look Salander” è ancora così potente? Tatuaggi, piercing e trucco dark

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

2 settimane ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

3 settimane ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

3 settimane ago

(SPOSTATO SU MISTERIDITALIA) Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

3 settimane ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

3 settimane ago

Meghan, ennesima “frecciata” a Kate: il dettaglio nel nuovo video, “l’hanno notato tutti”

Nel panorama sempre acceso della famiglia reale britannica, un nuovo dettaglio ha catturato l’attenzione del…

3 settimane ago