E’ in edizione limitata il Mini Calendario dell’Avvento di Mac, uno scrigno ricoperto di fuochi d’artificio con 12 caselle piene di sorprese. Un perfetto conto alla rovescia che consente alle appassionate dei cosmetici professionali più amati dalle celebrità di arrivare a Natale con beauty invidiabile pieno di prodotti.
All’interno ci sono:
I rossetti hanno un finish “matte”, ovvero opaco, ideale per il giorno. “lustre”, brillante, è per cocktail e sera. “amplified” per le notti esagerate fino all’alba, come il Capodanno.
I Lipgloss regalano alle labbra una brillantezza a specchio Si possono anche utilizzare come topper su qualsiasi altro rossetto o lucidalabbra Mac per un effetto ancora più luminoso e pigmentato.
La Strobe Cream dona al viso radiosità e idratazione, oltre a rendere il colorito più uniforme.Per un look soft si applica prima di stendere il fondotinta, per uno più intenso va stesa sul fondotinta. Questo prodotto si può miscelare, per personalizzarne l’effetto, con qualsiasi altro fondotinta liquido o in crema griffato Mac.
Gli ombretti sono a lunga durata: fino a otto ore di perfetta tenuta sul contorno occhi senza sbavature. Per un effetto sfumato si consiglia di stendere questo ombretto utilizzando un pennello Mac 217S.
Eccellente anche il mascara Extreme Dimension 3D black Lash: un prodotto nero intenso che allunga e dà volume alle ciglia, le incurva, senza fare grumi e senza sbavare.
Photo Credits: Mac Press Office
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment