Oltre alla vendita delle spillette Nastro rosa AIRC, acquistabili a partire da un contributo minimo di 2 euro, abbiamo deciso di contribuire attivamente donando il 5% dell’intero fatturato del centro estetico. Ciò vuol dire che anche chi entra per un pacchetto depilazione laser, o per la cura delle sopracciglia, in realtà contribuisce alla ricerca.
Sì, dal 1° al 30 ottobre sarà così per ogni prodotto del centro estetico. E alla fine del mese il 5% del fatturato totale verrà donato all’AIRC (Fondazione per la Ricerca sul Cancro, ndr).
(in foto: dottoressa Laura Rossetti)
Su Facebook e Instagram devo dire che è stata accolta con entusiasmo. Soprattutto perché è diretta, non richiede un acquisto specifico, e per il cliente non c’è l’idea di comprare qualcosa in più. È la certezza di contribuire a prescindere.
Esatto, noi non chiediamo niente di più di quel che comprerebbero spontaneamente. E sì, infatti non escludiamo che anche con l’AIRC faremo qualcosa di diverso. Loro sono molto precisi e attivi in questo genere di percorsi.
Io ho contattato l’AIRC e loro mi hanno comunicato quali fossero le modalità per poter pubblicizzare l’iniziativa. Ti offrono una linea guida di grande aiuto.
Assolutamente sì! Io ho fatto la richiesta tramite azienda, ma si può fare anche tramite privati. L’AIRC offre la possibilità di fare qualsiasi cosa, dalle partecipazioni del matrimonio alle bomboniere per un battesimo. Si può collaborare in modi così vasti e variegati che è impossibile non farlo.
Uno vero spreco. Come tutte le famiglie, ognuno di noi ha avuto qualche situazione personale in cui la ricerca è stata fondamentale per arrivare a capo di un problema. Purtroppo non possiamo sapere chi potrà essere colpito: la ricerca è l’unica forma di aiuto reale che abbiamo.
Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…
Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
Leave a Comment