Cinema

Harry e Meghan faranno una serie tv? «Pronti a diventare i royal di Hollywood»

Share

Impossibile ignorare il rumor. A lanciarlo è il magazine Variety: Harry e Meghan sono davvero pronti a produrre una loro serie tv? Quella che per ora è una semplice indiscrezione, in realtà non stenta a sembrare credibile. Il passato della Markle, in prima fila nel cast di Suits, e il sangue blu ma ribelle del suo bel Principe, farebbero ben pensare che la coppia sia pronta ad investire anche nella serialità televisiva. L’obiettivo? «Diventare i royal di Hollywood».

L’idea che Harry e Meghan (o meglio: Meghan, e poi Harry) stiano considerando di ‘prendersi Hollywood’ non sembra troppo improbabile. Gli ormai ex reali sono entrambi impegnati sul fronte dell’audiovisivo: mentre lei ha appena prestato la voce al documentario Elephant della Disney, lui ha preso parte ad un documentario Netflix sulle Paraolimpiadi ed ora è impegnato con Ophra Winfrey, addirittura per una serie di documentari che usciranno su Apple Tv.

E per quanto riguarda la serie tv?

Solo rumors, certo, ma nell’incertezza dell’indiscrezione esiste già un titolo: «True Life: I’m an ex royal» (Storia vera: sono un ex reale). Stando a quanto riportato da Variety, Harry e Meghan «starebbero proponendo un progetto top secret ai dirigenti di varie società di media, tra cui la NBC Universal». Una notizia che farebbe gola non solo ai royal addicted, ma anche ai cinefili più accaniti. Nella migliore delle ipotesi, infatti, la serie potrebbe essere una sorta di The Crown 3.0, non solo sulla Regina ma raccontata dal nipote della Regina. Insomma, una serie sui reali fatta dai reali rinnegati.

Variety si spinge oltre e spiffera che i due avrebbero già incontrato anche Bonnie Hammer, vale a dire il Presidente della NBC, nonché una storica conoscenza di Meghan fin dai tempi di Suits. Non viaggiamo troppo con la fantasia, però: la risposta è no, la Markle non pensa comunque di tornare a recitare. Dunque se davvero esisterà una serie ‘dei reali sui reali’, non sarà lei la protagonista. A dirla tutta il concept stesso del progetto potrebbe essere lontano dal dramma storico e soprattutto dallo scandalo. Harry e Meghan starebbero pensando di concentrarsi sulle tematiche sociali a loro care, piuttosto che sugli intrighi di corte che tutti si aspetterebbero di vedere. Bando a tradimenti, segreti, protocolli e passioni… e largo a Coronavirus, questioni ambientali e fauna selvatica in Botswana. Insomma, più Obama che Crown.

Chiara Del Zanno

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

16 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

22 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago