KOKO party, il compleanno di Khloe Kardashian organizzato dalla sorella Kylie

Share

36 le primavere per Khloe Kardashian, che ha festeggiato il compleanno il 27 giugno scorso. La sorellina Kylie Jenner le ha organizzato una festa a casa sua con palloncini ovunque, bouquet galleggianti in piscina  a forma di cuore, mascherine e gel per le mani con l’immagine della festeggiata e un gigantesco scivolo gonfiabile con in cima proprio il faccione di Khloe!

Le sorelle Kardashian sono famose per le loro feste di compleanno stratosferiche. In realtà sono party organizzati a beneficio dei follower, che guardano ogni scatto e lo commentano tenendo alta la loro popolarità.

Stavolta i festeggiamenti si sono svolti a casa di Kylie Jenner, a Calabasas, Los Angeles. “KOKO PARTY”, questo il titolo della serata dal soprannome della giovane influencer. A quanto si vede dalle foto e le stories pubblicate sui loro profili Instagram, tutti si sono divertiti parecchio.

Innanzitutto per la “scenografia”: ovunque palloncini rosa, perchè è stato un “pink party”, e poi gigantesche composizioni di fiori a forma di cuore a galleggiare in piscina, candele rosa, mascherine anticovid con impressa la faccina di Khloe e persino un gel per le mani con il flacone “ingentilito” dal suo bel viso.

Poi per il buffet: gelati, zucchero filato, macarones, cupcake, biscotti glassati a forma di cuore, milkshake e frullati, oltre che bottiglie su bottiglie di champagne rosè.

Invitati solo i familiari e gli amici più intimi. Presenti la festeggiata Khloe, poi Kim, Kanye, Kourtney, mamma Kris, Robert, Scott Disick, Kendall, ovviamente la padrona di casa Kylie, tutti i piccoli Kardashian di seconda generazione. 

Per l’occasione Khloe ha sfoggiato un nuovo look: lunghi capelli castani e pelle lievemente ambrata, con occhi da gatta e curve da urlo con indosso un vestito a rete dorata. Bella Kourtney con una tuta a pantalone corto nera, Kendall con un completo arancio con addominali in bella vista, mamma Kris con completo verde smeraldo con borsetta a forma di cocktail Martini con tanto di oliva.

Divertente lo scivolo gonfiabile sormontato da un enorme faccione: quello della festeggiata ovviamente. I figli delle sorelle Kardashian l’hanno preso d’assalto e hanno fatto su e giù per tutto il pomeriggio.

Al momento del taglio della torta, tutta la famiglia è scoppiata in un grande applauso, perchè il dolce, ordinato dalla piccola Kylie, era una composizione multistrato avvolta da lastre di zucchero su cui era stato stampato il viso di Khloe. Una finezza tipica delle sorelle Kardashian che non lasciano mai nessun dettaglio al caso.

Photo credits: Instagram, Daily Mail

Stefania Fiorucci

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

18 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

24 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago