Buon compleanno, Ghostbusters! Sono passati ben 36 anni dalla prima cinematografica e il cast dell’amatissimo film ha deciso di riunirsi per festeggiare insieme questo glorioso anniversario. Lo ha fatto con una reunion avvenuta quest’oggi, martedì 16 giugno, sulla piattaforma Zoom. Ad organizzarla è stato Josh Gad, attore statunitense ma anche e soprattutto (almeno in questa sede) fan del lavoro cinematografico, ormai innalzato a vera icona della cultura pop. Tantissimi gli ospiti della chiacchierata, dal co-creatore Dan Aykroyd, al regista Ivan Reitman, passando per diversi membri del cast come Bill Murray, Ernie Hudson, Annie Potts, Sigourney Weaver. E ancora: William Atherton, Jennifer Runyon, Steven Tash, Michael Ensign, Timothy Carhart e Larry King, apparsi in Ghostbusters in ruoli secondari.
Una reunion che ha commosso e appassionato i numerosissimi fan di Ghostbusters, i quali hanno potuto conoscere anche alcuni segreti del titolo cinematografico legati al lavoro sul set. Bill Murray, ad esempio, ha raccontato il momento in cui si è reso conto che quello a cui stava lavorando sarebbe stato un film dal successo straordinario. «Per il Ringraziamento Ivan ci ha chiesto di vederci e ci ha mostrato il premontato della scena nella sala da ballo e la prima scena in cui appare lo slimmer. Ci ha fatto vedere le scene senza gli effetti speciali. Da quel momento, ricordo di essere tornato al lavoro il lunedì e ho detto ‘Ragazzi, diamoci una calmata. Sarà grandioso’», ha raccontato l’attore.
La reunion del cast di Ghostbusters ha costituito anche l’occasione per parlare dei lavori del nuovo sequel, nella cui realizzazione è attualmente impegnato il regista Jason Reitman. Ghostbusters: Legacy – questo, a quanto pare, il titolo del lavoro cinematografico – arriverà sul grande schermo il prossimo 5 marzo 2021. Una data che, ovviamente, potrebbe subire degli ulteriori slittamenti a causa della pandemia da Coronavirus. «Non posso dirvi nulla, ma stiamo lavorando ad un altro capitolo della storia. Abbiamo un po’ di tempo a disposizione e in quanto regista non ho mai avuto questa opportunità di concedermi realmente una pausa, respirare e guardare il film», ha dichiarato il regista.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment