È morto ieri, 1° maggio 2020, l’attore americano Sam Lloyd, amatissimo dal grande pubblico anche e soprattutto per aver egregiamente vestito i panni di Ted Buckland nella serie tv Scrubs. A portarlo via, nulla di ciò che concerne l’epidemia da Coronavirus che stiamo vivendo. L’uomo è infatti deceduto a causa di un inoperabile tumore al cervello che gli era stato diagnosticato nel gennaio dello scorso anno. Il cancro si è rapidamente esteso ai polmoni, alla mascella, al fegato e alla colonna vertebrale dell’attore, che aveva solo 56 anni. Poche settimane fa la moglie, Vanessa, aveva dato alla luce la loro prima figlia.
Nipote dell’attore Christopher Lloyd e figlio di Sam Lloyd Sr., per l’attore – deceduto lo scorso 1° maggio – la recitazione è stato un talento tramandato familiarmente. A segnare il momento di più grande successo nella sua carriera cinematografico è stato, senza ombra di dubbio, il suo ruolo in Scrubs – Medici ai primi ferri. Nella serie televisiva di successo, Lloyd ha vestito egregiamente i panni di Ted Buckland, l’esilarante avvocato. L’attore ha preso parte a tutti e 95 gli episodi della serie, arrivando a occupare un posto d’onore nel cuore dei fan.
Non c’è stato solo Scrubs nella carriera cinematografica e televisiva di Sam Lloyd. L’attore aveva ottenuto e ricoperto con successo altri ruoli in serie televisive amatissime, come Desperate Housewives, Malcolm, Numb3rs, Modern Family e Shameless. Aveva anche lavorato a produzioni per il grande schermo. Qui aveva esordito nel 1993 recitando in Sol Levante di Philip Kaufman. L’ultimo film in cui è comparso è stato Come ti ammazzo l’ex, del 2009, per la regia di John Inwood. Lloyd era anche un grande appassionato di musica: assieme ad attori minori di Scrubs fondò i The Blanks, una band che riscosse un inaspettato successo in America Settentrionale.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment