Trova un cane dentro la sua auto: la storia pazzesca

Share

Un uomo aveva parcheggiato la sua auto per andare in farmacia, a ritorno trova un cane comodamente seduto sul sedile del passeggero. È successo in Portogallo è il protagonista della vicenda è un volto noto del posto. Si chiama Rodrigo Coelho ed è uno scrittore; noto per aver dedicato il libro Para sempre Ninão, proprio al suo cane.

Lo scrittore ha un gruppo di follower molto attivi, soprattutto su Facebook, ed è lì che Rodrigo ha raccontato la sua esperienza con il cane salito sulla sua macchina.

L’incredibile storia del cane ‘clandestino’

Al suo milione di seguaci Rotrigo Coelho ha spiegato la sua bizzarra esperienza, cercando di trovare il sostegno dei suoi follower per la ricerca del possibile padrone del cane ‘clandestino’:

“È salito a bordo senza problemi, si è seduto sul sedile e non se ne voleva più andare via“.

A quel punto l’uomo ha spiegato di aver portato il cane a casa sua con l’intento di poter ritrovare il suo proprietario. Lo scrittore ha dunque iniziato a pubblicare diversi annunci sul web e le sue immagini sono divenute virali. Dopo qualche giorno infatti lo stesso proprietario del cane ‘clandestino’ ha rintracciato Rodrigo, affermando che il nome del cane era Thor e che il quattro zampe si era allontanato da casa per poi perdersi. Thor era uscito a fare una passeggiata o probabilmente a giocare con un altro animale, ma non era più riuscito a tornare presso la sua abitazione, facendo perdere le sue tracce ai proprietari. Per fortuna il cane ha scelto l’auto giusta nella quale salire a bordo. Rodrigo Coelho è infatti un amico degli animali e con dedizione si è dedicato al sostegno di questo povero quattro zampe smarrito. Dopo le dovute conferme Thor è tornato dalla sua famiglia e la vicenda iniziata in uno modo bizzarro si è conclusa nel migliore dei modi.

Photo Credits Facebook (Rodrigo Coelho)

LEGGI ANCHE: UN GRUPPO DI PECORE GIOCANO SULLE GIOSTRE: LE IMMAGINI INSOLITE DEGLI ANIMALI AL PARCO GIOCHI [VIDEO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

19 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

1 giorno ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago