I vip sono in prima linea a livello economico per quanto riguarda l’emergenza da Coronavirus. Le donazioni milionarie non sono fortunatamente un caso isolato, come hanno dimostrato Armani, Ferrari e la colletta organizzata dai Ferragnez. Anche all’estero, non sono pochi i vip che stanno donando per aiutare la causa contro l’infezione. Elton John, ad esempio, ha appena donato un milione di dollari alla Elton John Aids Foundation:
Sono orgoglioso di annunciare che la mia fondazione ha deciso di istituire un fondo di emergenza di un milione di dollari per il Covid-19, per essere sicuri che i nostri partner in prima linea possano affrontare gli effetti del coronavirus nella cura per l’Hiv per i più emarginati del Paese. Ora e sempre, sono impegnato a non lasciare indietro nessuno che sia affetto da Hiv.
Madonna ha invece donato un milione di dollari per la ricerca di un vaccino per il Coronavirus alla Bill and Melinda Gates Foundation:
Dovrebbe essere chiaro a tutti che viviamo in uno stato di emergenza a livello individuale e globale. Devo ammettere che mi ci è voluto del tempo per accettare, elaborare e modificare il mio stile di vita. Mi unirò allo sforzo della Bill & Melinda Gates Foundation per trovare un farmaco che possa prevenire o curare il Covid-19. Ne abbiamo bisogno per proteggere i nostri operatori sanitari, i più vulnerabili e tutti i nostri amici e familiari.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment