Anche Rakuten TV ha deciso di correre in soccorso degli italiani e di tutti coloro che sono chiusi in casa a causa dell’emergenza Coronavirus. La piattaforma streaming, che offre film e serie televisive on demand in abbonamento, a noleggio o tramite acquisto, ha deciso di ampliare la sua sezione free. Stiamo parlando di quella fetta di catalogo che prende il nome di AVOD, ovvero Advertising Video On Demand. In parole povere, la piattaforma offre dei contenuti gratuiti che, però, vengono intervallati da brevi pubblicità. Un piccolo prezzo da pagare per accedere gratuitamente a centinaia di film. E rendere questa quarantena più piacevole.
Rakuten TV ha quindi deciso di seguire la via aperta da altri concorrenti nel mondo delle piattaforme digitali di streaming. Ricordiamo, ad esempio, che sia Prime Video che Infinity hanno reso disponibili i propri servizi gratuitamente per le zone sottoposte a quarantena. Un gesto generoso che ha come obiettivo quello di dare supporto coloro che sono costretti a rimanere in casa, regalando l’opportunità di concedersi del tempo di svago. La piattaforma, quindi, ha inserito nel suo catalogo oltre 100 nuovi film gratuiti. Titoli che riusciranno ad accontentare sia i grandi che i piccini e offrirà loro un momento di evasione.
Tra i nuovi titoli che Rakuten TV ha aggiunto al suo catalogo free troviamo, ad esempio, Il Marchese del Grillo, interpretato dall’inarrivabile Alberto Sordi. E ancora: La scelta, con Raoul Bova e Ambra Angiolini, Fair Game – Caccia alla spia, con Sean Penn, Sam Shepard e Naomi Watts. Per i più piccoli arriva l’amatissimo Sammy 2 – La grande fuga e ce n’è anche per gli appassionati di sport. Dalla serie Matchday: Inside FC Barcelona al docufilm MessiCirque, passando per il documentario Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato. Vale la pena farsi un giro e dare un’occhiata all’offerta. Tanto è gratis.
Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…
Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
Leave a Comment