I Simpson e la Disney Pixar hanno deciso di convolare a nozze. L’annuncio è arrivato tramite la pagina Instagram dell’amatissimo cartone animato, tramite la quale i fan hanno appreso che vedranno i loro giallissimi personaggi preferiti sul grande schermo. Questi saranno infatti i protagonisti di un corto che verrà proiettato prima della di Onward – Oltre la Magia, il nuovo film della Pixar che doveva inizialmente arrivare nelle sale il 6 marzo. La data di uscita del titolo, a causa dell’emergenza legata al coronavirus, è stata invece rinviata al 16 aprile. La misura è stata presa in via precauzionale per limitare le perdite della casa di produzione.
Il corto dei Simpson che verrà proiettato prima di Onward – Oltre la Magia, il nuovo film Disney Pixar in uscita nelle sale il prossimo 16 aprile, avrà come protagonista Maggie Simpson. Il titolo del lavoro è Playdate with Destiny e sarà interamente incentrato sulla più piccolina della famiglia. Con questa mossa, per la prima volta un film Disney o Pixar sarà introdotto da un cortometraggio esterno alla casa di produzione di Topolino. Una grande novità che, qualora dovesse avere successo, non rimarrà un caso isolato ma, quasi sicuramente, avrà un seguito.
È stato Al Jean, produttore esecutivo dei Simpson, a spiegare com’è nato il sodalizio con la Disney Pixar. Sodalizio grazie al quale sarà possibile vedere il corto Playdate with Destiny prima del film Onward – Oltre la Magia. «Tutto ha avuto inizio perché due dei nostri sceneggiatori, Tom Gammill e Max Pross, lanciarono un’idea di base legata alla storia dei Simpson un paio di anni fa», ha raccontato. «Quando abbiamo realizzato l’episodio Jim Brooks [il produttore esecutivo] ha pensato di poter trasformare una parte di ciò in un cortometraggio. Quindi abbiamo ritardato la messa in onda dell’episodio, che ora verrà trasmesso il 19 aprile».
Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…
Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…
La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…
Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…
L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…
Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…
Leave a Comment