Il cane calciatore, entra in campo e partecipa alla partita [VIDEO]

Share

Quello che potrebbe sembrare uno scherzo si rivela essere la verità. Un cane ‘calciatore’ entra in campo e partecipa alla partita che stanno giocando i calciatori del Karagumruk contro quelli del Giresunsport. Il fatto è avvenuto in Turchia, durante una gara della divisione cadetta lo scorso fine settimana. L’imprevisto simpatico ha divertito il popolo del web e le immagini dell’insolito giocatore hanno fatto il giro dei social.

E’ lo scorso sabato 15 febbraio, quando un concitato cane ‘calciatore’ entra in un campo di calcio per giocare la sua partita. In realtà si tratta di un’invasione di campo che ha costretto l’arbitro a fermare la partita. Ma tuttavia le gesta del simpatico quattro zampe sono divenute virali sul web.

Il cane ‘calciatore’ gioca la sua partita

Durante la partita tra Karagumruk e Giresunsport, terminata con la vittoria dei padroni di casa per 2-1, un Labrador è entrato in campo. Il cane ‘calciatore’ sembrava proprio intenzionato a giocare la sua partita, tanto che il suo ingresso nel campo di calcio è avvenuto a più riprese. Attratto con molta probabilità dal pallore che roteava sul prato, il quattrozampe non è riuscito a trattenere il suo istinto ed è corso in mezzo ai giocatori stupiti. La prima invasione del cane ‘calciatore’ è avvenuta poco prima della battuta di un calcio di punizione: mentre due giocatori studiavano la disposizione dei compagni nell’area avversaria, l’animale è corso incontro al pallore e ha tirato il calcio con il suo muso. Accompagnato fuori dal campo però, il cane è tornato nuovamente interrompendo una nuova azione. Alla fine per distrarre il quattrozampe è stato necessario l’intervento di alcuni giocatori in panchina. I calciatori infatti hanno iniziato a tirare alcuni palloni a bordocampo permettendo così al cane ‘calciatore’ e ai giocatori in campo di giocare liberamente.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

18 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

24 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago