È stato annunciato così il ritorno degli Aqua, band danese e icona per eccellenza degli anni ’90:
Siamo felici di annunciare che torneremo in Canada come headliner del 90’s Nostalgia Electric Circus Tour nel giugno del 2020, suonando in cinque città.
La notizia dell’esibizione del gruppo in Canada era stata data a Dicembre, ma è di oggi la notizia secondo la quale gli Aqua saranno presenti anche in Italia. Barbie Girl, Tarzan & Jane, Dr. Jones e molti altri successi che hanno colorato gli anni ’90, verranno portati a Roma e Milano nel luglio 2020. La band, capitanata dalla norvegese Lene Nystrom, si esibirà in un Festival che negli ultimi anni sta riportando in auge la musica dance tipica dell’ultimo decennio del ‘900: 90’s Nostalgia.
Quest’anno il Festival non ha solo gli Aqua come pezzo forte da proporre in scaletta, ma anche i Vengaboys e gli Eiffel 65. Torna anche la band italiana, composta da Jeffrey Jay, Maury e Gabry Ponte e fautrice dei successi Blue (Da Ba Dee) e Move Your Body. I Vengaboys invece, band europop olandese, diventò famosa per la hit Boom, Boom, Boom, Boom!!. Altri ospiti saranno i 2 unlimited, Jenny dal gruppo europop svedese Ace of Base, Haddaway e Monika Deol.
Le date dell’evento non sono state ancora ufficializzate, ma ciò che sembra certo sembrano essere le città di Roma e Milano, il mese di luglio 2020 e la presenza degli Aqua. Sicuramente l’estate avrà un sapore decisamente più vintage quest’anno, pronta a tingersi della dance anni ’90.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment