Manca poco più di un mese al “Fire fight Australia“, il concerto a scopo benefico che si terrà nell’Anz Stadium di Sydney. L’obiettivo dell’evento è certamente raccogliere i fondi per aiutare le numerose vittime degli incendi che stanno continuando a devastare l’Australia. Per questo evento, il prossimo 16 febbraio si riuniranno tantissime star della musica. Ecco il cast completo del concerto.
Dopo l’intervista proposta a Brian May, ormai il secondo nome di questo evento è “Live Aid”, in memoria del grandioso concerto benefico dei Queen. Inoltre, dopo vari giorni di incognita, i Queen stessi hanno accettato di suonare in questo prossimo 16 febbraio insieme ad Adam Lambert.
Gli organizzatori hanno fatto sapere che nei prossimi giorni saranno annunciati altri performer, tuttavia per ora già si è al corrente di numerosi nomi. Ecco chi parteciperà al “Fire Fight Australia”. Ci saranno Alice Cooper, Hilltop Hoods, Pete Murray, Amy Shark, Barker Boy, Conrad Sewell, Daryl Braitwaite, Delta Goodrem, Gringspoon, Guy Sebastian, Icehouse, Illy, Jessica Mauboy, John Farnham, k.d. lang, Lee Kernaghan, Olivia Newton-John, Peking Duk, Tina Arena e William Barton.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment