La classifica dei film più visti al cinema in Italia durante il weekend appena trascorso vede ancora stabile al primo posto del Box Office Italia Checco Zalone e il suo “Tolo Tolo”. Un buon weekend per il cinema italiano, che cresce del 14% rispetto allo steso weekend dell’anno scorso e del 67% dal 1° gennaio rispetto al 2019.
Tolo Tolo è inscalfibile. Nonostante le feroci critiche e gli spettatori che si sono professati delusi, il film di Checco Zalone chiude il fine settimana con un incasso da 5,2 milioni, tenendo ben salda la prima posizione del Box Office Italia. Il totale, dall’uscita, è di 41,1 milioni e si aggiudica così il titolo di miglior incasso stagionale. Seguono, sul podio, due novità della settimana: al secondo posto troviamo Hammamet, con un weekend da 2,2 milioni; medaglia di bronzo, invece, per Piccole Donne. Due titoli che di certo meritano il successo che stanno riscuotendo.
Scende alla quarta posizione del Box Office Italia Jumanji – The Next Level, che continua a piacere e a convincere il pubblico. Chiude il weekend con 792mila euro, per un incasso totale di 1,5 milioni dall’uscita. La grande sorpresa della settimana è però rappresentata da 18 regali, un film rivelazione che, dal suo arrivo nelle sale, è riuscita a sfiorare i 2 milioni di guadagno. Discreto successo ancora per due titoli tutti nostrani, Pinocchio e La Dea Fortuna, che si posizionano rispettivamente al sesto e al settimo posto della classifica del Box Office Italia. Chiudono la top 10 due new entry e un’uscita della scorsa settimana: City of Crime, Sulle ali dell’avventura e Sorry we missed you.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment